Chochev già al lavoro: fisioterapia a due ore dall’intervento

Chochev è già al lavoro. Il centrocampista bulgaro è stato operato con successo al ginocchio destro dopo il grave infortunio in nazionale e il suo percorso fisioterapico è già partito nelle due ore successive all’intervento, durato oltre tre ore.

SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Salvatore Geraci svela e ricostruisce assieme al dottor Battistella i dettagli di un intervento complesso ma soprattutto tempestivo: “La linea di frattura della rotula era obliqua il che complicava non di poco l’intervento che è stato effettuato su più piani in modo da stabilizzarla al meglio. Dal punto di vista biologico solo tra alcuni mesi si potrà sapere se la riparazione ha avuto successo”.

Anche per questo la fisioterapia è cominciata subito, al fine di accorciare i tempi di recupero (almeno 8 mesi). Il prof. Francavilla, responsabile sanitario rosanero sottolinea: “Abbiamo scelto di operarlo senza perdere tempo per evitare l’ulteriore accorciamento del muscolo quadricipite, e attenuare i postumi operatori, versamenti, edema e dolore e per non perdere il tono muscolare”

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALLARME IN DIFESA: LA PORTA É APERTA

DE BIASI SICURO: “PALERMO E BRESCIA IN A”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *