De Biasi sicuro: “Palermo e Brescia in A. Sono stato vicino ai rosanero…”

“Palermo e Brescia in A”. Parola di Gianni De Biasi, ex allenatore dell’Albania, nonchè ex calciatore di Palermo e Brescia. Tra le colonne della Gazzetta dello Sport, il tecnico “lancia” le due compagini: “Il Brescia è stato costruito bene, presenta un bel mix di giovani e gente d’esperienza, e a gennaio si è rinforzato ulteriormente. Non è inferiore a nessun’altra squadra del campionato e il Palermo lo equivale sotto il profilo tecnico”.

De Biasi svela di essere stato vicino alla panchina del Palermo per ben due volte: “La prima volta due anni fa, in A, quando Zamparini aveva deciso di esonerare De Zerbi. Però ero sotto contratto con l’Albania. Pur essendo allettato dalla proposta, non avrei potuto accettare. La seconda volta l’anno scorso, fui contattato per prendere il posto di Tedino”.

L’esperto allenatore, al momento senza squadra, è sicuro che alla fine sia Palermo che Brescia festeggeranno la promozione: “A Brescia è un crescendo d’entusiasmo. Palermo forse non si è ancora identificata con squadra. Ma sono sicuro che le due squadre vanno in A direttamente e saranno proprio Palermo e Brescia a festeggiare, senza passare dai playoff”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ALLARME IN DIFESA: PORTA APERTA DA SEI PARTITE CONSECUTIVE

SERIE B, IL LECCE VINCE 7-0 E VA A -1 DAL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *