Serie B, il Lecce schianta l’Ascoli (7-0) e va a -1 dal Palermo

Corsa promozione: il Lecce c’è. Nel recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B, i salentini schiantano l’Ascoli con un sonoro 7-0. Giochi fatti già nel primo tempo quando la squadra di Liverani ne segna cinque in 30 minuti: Tabanelli, Petriccione, La Mantia, Mancosu e Falco.

Nella ripresa ancora Tabanelli, al quarto gol nelle ultime quattro partite e ancora Mancosu a chiudere definitivamente la pratica. Continua a sorprendere, così, la squadra di Liverani, specie in casa: una sola sconfitta stagionale al “Via del Mare”, quella nel finale di gara contro il Palermo.

Cinque marcatori diversi e tanto divertimento, ma soprattutto tre preziosissimi punti in classifica che portano i giallorossi al terzo posto solitario a quota 48, a un solo punto dal Palermo e a due punti dal Brescia, seppur con una partita in più sulle due compagini.

Lecce – Ascoli: FINALE 7 – 0 Marcatori: 4′ p.t. Tabanelli (L), 16′ p.t. Petriccione (L), 19′ p.t. La Mantia (L), 24′ p.t. Mancosu (L), 31′ p.t. Falco (L) su rigore, 16′ s.t. Tabanelli (L), 22′ s.t. Mancosu (L)

LEGGI ANCHE

CHOCHEV, L’ESITO DEI NUOVI ESAMI

REPUBBLICA – FOSCHI: “LEGA? OK, MA QUALCUNO VUOLE IL MALE DEL PALERMO”

MOREO, IL “GIN TONIC” DEL PALERMO


1 thought on “Serie B, il Lecce schianta l’Ascoli (7-0) e va a -1 dal Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *