Repubblica – Foschi: “Lega? Ok, ma qualcuno vuole il male del Palermo”

Parla Rino Foschi. Dopo una giornata trascorsa in Lega a Milano (dove si è tenuta l’assemblea dei club) il presidente/direttore del Palermo ha voluto tranquillizzare sulla situazione societaria, ribadendo la volontà di trovare presto degli acquirenti, anche se sullo sfondo proseguono le indagini dei pm e della procura Figc.

INCUBO CHOCHEV: FRATTURA DELLA ROTULA, CAMPIONATO FINITO

In Lega, come riportato da Valerio Tripi, Foschi sottolinea che presto sarò trovato un nuovo proprietario e che tutto si risolverà: “Per me è tutto posto, non avevo alcun incontro con Balata (che ha parlato anche della situazione Palermo). Ci siamo visti in assemblea, così come ho visto gli altri. Ho pagato gli stipendi, siamo in regola”.

Poi però Foschi si toglie un sassolino dalla scarpa: “Mi sono stancato di questi discorsi. Pensiamo alle partite e a chiudere al meglio il campionato. Si sa che cerchiamo un padrone e che dobbiamo trovarlo entro la fine del campionato…. Altri club hanno fatto concordati, non hanno pagato premi e nessuno dice niente. Perché chiedono sempre del Palermo e non del Foggia o dello Spezia? Ci sono persone che vogliono il male del Palermo. Noi non vogliamo fare il preliminare con Follieri? Non è vero niente”.

LEGGI ANCHE

MOREO, IL “GIN TONIC” DEL PALERMO

SERIE B, LE DATE DI PLAYOFF E PLAYOUT: INCOGNITE VAR E NAZIONALI

GAZZETTA – LA PROCURA FIGC CHIEDE DI INTERROGARE ZAMPARINI

12 thoughts on “Repubblica – Foschi: “Lega? Ok, ma qualcuno vuole il male del Palermo”

  1. L’unico che vuole il male del Palermo è Zamparini…. nessuno chiede a Foschi del perché il suo grande padrone non versi nelle casse della società i 20 milioni di alyssa, illecitamente sottratte, e che ci stanno facendo tanto penare!!!!!

  2. Comunque è vero che si fa tanto parlare del Palermo che alla fine ha pagato gli stipendi sull’unghia, mentre altri dilazionano.

  3. Foschi per poter vendere deve trovare un acquirente che stia bene a Zampa che ci vuole guadagnare ecco spiegato il no a Follieri che non darebbe garanzie di guadagno a Zampalesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *