Gazzetta – “Irregolarità Palermo: la Figc chiede ai pm di interrogare Zamparini”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

La Figc, martedì scorso, ha denunciato al Tribunale del capoluogo siciliano il sospetto di gravi irregolarità gestionali nel Palermo calcio.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport; Alessandro Catapano e Fabrizio Vitale approfondiscono la vicenda scrivendo che la Federazione sta seguendo la stessa procedura utilizzata nella scorsa stagione con il Cesena, che poi è fallito. La segnalazione è arrivata dalla Covisoc sulla base del materiale raccolto dalla Procura federale, che ha aperto un fascicolo su un possibile falso in bilancio a carico del club.

Nei giorni scorsi, i procuratori federali hanno ascoltato l’ex presidente rosanero, Giovanni Giammarva, e hanno chiesto al Gip di Palermo l’autorizzazione a poter interrogare Zamparini, attualmente agli arresti domiciliari.

Molto dipenderà dagli sviluppi della cessione societaria del Palermo. La coppia Foschi – De Angeli deve accelerare i tempi e dare sicurezze anche al Tribunale Fallimentare, che avrebbe pronta una nuova istanza di fallimento della società. York Capital sembra il miglior offerente, ma a Genova è dato in pole per la Sampdoria.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN PROGRAMMA INCONTRO FOSCHI – BALATA

DANIELA DE ANGELI, LA SIGNORA IN ROSA: “VI RACCONTO LA MIA VITA PER IL PALERMO”

RISPOLI: “IL MIO FUTURO? NE PARLEREMO A FINE STAGIONE”


8 thoughts on “Gazzetta – “Irregolarità Palermo: la Figc chiede ai pm di interrogare Zamparini”

  1. Per la figc vendere, acquistare, rivendere, riacquistare, prestare, valutare, svalutare, alzare, abbassare il cartellino di gente come sturaro e mandragora non è degno di approfondimento. Boh

  2. Come si fa ad avere 50 mln di debiti??? Facile, basta prendere i piccioli e portarli in Lussemburgo, inserendoli a bilancio come perdite fittizie…

  3. Ci vogliono a tutti i costi affossare, tranquilli resteranno delusi,il Palermo Splendera’ e in A tornera’.
    Uno di Voi, anche se lontano.

  4. Con tutte queste notizie catastrofiche é un miracolo che la squadra é seconda in classifica. BASTA.

  5. Il Sig. Gravina è spudoratamente filocatanese (ne aveva dato dimostrazione già in sede di ripescaggi). Il suo progetto? Sostituire al Palermo il Catania nel calcio che conta. E’ un soggetto legato politicamente all’ambiente catanese e, sicuramente, non è superpartes per come dovrebbe istituzionalmente essere.

  6. Che si usi o stesso metro con tutte le società! Perchè non interroga Pulvirenti? Perché non indaga sulle plusvalenze fittizie che tutte hanno in bilancio? Ma per favore…… !!!!

  7. giochi politici che si intrecciano con i giochi finanziari…..ed ha ragione chi ha scritto che e’ un miracolo che la squadra e’ seconda in classifica, continuiamo a sostenerla finche’ ci sara’ qualcosa per cui lottare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *