CorSport – “Cessione Samp, York Capital stringe: sì a quota 100”

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il passaggio della Sampdoria dalle mani di Ferrero a quelle di York Capital. Secondo Emmanuele Gerboni del Corriere dello Sport le due parti sarebbero vicine a un accordo anche sul prezzo, che non dovrebbe rivelarsi un ostacolo insormontabile.

“Non ci sarebbe l’oceano tra Massimo Ferrero e Federico Oliva, direttore degli affari europei di York Capital. Gianluca Vialli è una figura di assoluto prestigio e competenza e guidarerà il progetto. La cifra sull’assegno finale da staccare non farà saltare il banco“, si legge.

Cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 100 millioni di euro. Ferrero sta chiedendo più tempo a York Capital, che invece vuole stringere, per pensare alla cessione dopo aver investito tanto sul progetto Sampdoria.

Nelle prossime ore, a Londra, gli uomini di York Capital si dovrebbero incontrare nuovamente e in calendario ci sono in programma più vertici per discutere di varie strategie, magari tra queste c’è anche il Palermo…

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN PROGRAMMA INCONTRO FOSCHI – BALATA

DANIELA DE ANGELI, LA SIGNORA IN ROSA: “VI RACCONTO LA MIA VITA PER IL PALERMO”

RISPOLI: “IL MIO FUTURO? NE PARLEREMO A FINE STAGIONE”


1 thought on “CorSport – “Cessione Samp, York Capital stringe: sì a quota 100”

  1. Altro che Palermo, mi sa che la tirano in mezzo solo per fare vedere che hanno i compratori.
    Tipo quando i cinesi compravano le squadre quello se ne uscì coi cinesi con 200 mln che ovviamente non si sono mai visti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *