Chochev, l’esito dei nuovi esami: c’è lesione completa del tendine

Ivaylo Chochev si è sottoposto alla risonanza magnetica che ha evidenziato la frattura scomposta della rotula destra e la lesione completa del tendine sottoquadricipitale. Per il centrocampista è necessario il trattamento chirurgico, che si svolgerà nei prossimi giorni.

Il centrocampista rosanero, titolare nelle qualificazioni a Euro 2020 contro il Montenegro (match terminato 1-1), è stato costretto a lasciare il campo in barella al minuto 24 della ripresa. Per lui il campionato è finito.

L’infortunio sembra grave”, aveva affermato nell’immediato post partita il ct Hubchev, mentre Chochev si sottoponeva agli esami che hanno confermato la frattura. Nel report pubblicato dal sito ufficiale del Palermo viene confermata la sensazione del commissario tecnico della Bulgaria dopo ulteriori esami medici.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – FOSCHI: “LEGA? OK, MA QUALCUNO VUOLE IL MALE DEL PALERMO”

INCUBO CHOCHEV: FRATTURA DELLA ROTULA, CAMPIONATO FINITO

MOREO, IL “GIN TONIC” DEL PALERMO

6 thoughts on “Chochev, l’esito dei nuovi esami: c’è lesione completa del tendine

  1. Dispiace brutto infortunio…. molto sfortunato dovrà lavorare sodo ed essere molto forte per tornare a giocare a buoni livelli …..assenza che pesera’ ma adesso il resto dei compagni e Stellone hanno un ulteriore motivazione per fare bene ossia dedicare il campionato anche a Chochev

  2. Dispiace tanto per il calciatore,e per l’uomo.Però io sono dell’idea che le nazionali dovrebbero rimborsare in questi casi dei soldi ai club.Io ti ho dato un calciatore in buone condizioni e tu lo fai rientrare rotto.Non va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *