Rajkovic: “Non possiamo fare passi falsi. Tifosi, vogliamo gioire con voi”

Il difensore del Palermo, Slobodan Rajkovic, parla al sito ufficiale rosanero presentando la sfida di sabato prossimo contro il Cosenza: “Veniamo da tre risultati utili consecutivi e dobbiamo assolutamente continuare questa striscia positiva. Non possiamo permetterci passi falsi, il Cosenza merita rispetto e dovremo dare il 101%”.

Nove gare al termine e un poker di gare importanti (Cosenza, Pescara, Verona, Benevento) in 15 giorni, ma Rajkovic è sereno: “Restano ancora nove battaglie, certamente le prossime saranno importanti ma non decisive. Dobbiamo essere costanti e preparare una gara alla volta con grande attenzione e meticolosità”.

Il difensore serbo parla poi del rendimento difensivo della squadra, che rimane il migliore del campionato ma che vede i rosa subire gol da sei gare consecutive: “Siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo migliorare, è necessario restare lucidi su ogni azione, anche il minimo errore può costarci un gol e non possiamo permettercelo”.

Infine, un messaggio a Chochev e ai tifosi: “Sono addolorato per quello che è successo ad Ivaylo. So benissimo cosa si prova in questi momenti, tutti noi lo sosterremo durante questo periodo e lo aspettiamo in campo. Ai tifosi dico che hanno un grande senso di appartenenza e meritano soltanto applausi. Vogliamo raggiungere l’obiettivo e gioire insieme a loro“.

LEGGI ANCHE:

DE BIASI SICURO: “PALERMO E BRESCIA IN A”

SERIE B, IL LECCE VINCE 7-0 E VA A -1 DAL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *