Chochev è stato operato a Monza: intervento alla rotula destra riuscito

Ivaylo Chochev è stato operato con successo dal Dott. Ferdinando Battistella presso il Policlinico dello Sport di Monza; l’intervento è perfettamente riuscito.

Il calciatore è entrato in sala operatoria intorno alle 12 e, come si legge dal report pubblicato sul sito della società rosa, è stata effettuata la riduzione della frattura alla rotula destra e il ricollocamento del tendine sottoquadricipitale. Da domani, Chochev penserà alla degenza post-operatoria.

Il responsabile sanitario del Palermo, Cristian Francavilla, spera che possa rientrare al più presto: “Abbiamo organizzato tutto in tempi record – dice al Corriere dello Sport – per fare tornare in campo Chochev il più velocemente possibile ed evitare ulteriori complicazioni post traumatiche”.

Paradossale la dinamica dell’infortunio: è stato proprio Chochev a commettere fallo e, per questo, ha anche preso il cartellino giallo. In ritardo sul pallone, Chochev è entrato con la gamba sinistra tesa, sbattendo il ginocchio destro contro quello dell’avversario e procurandosi il grave infortunio.

Una volta operato, potranno essere più chiari i tempi di recupero che saranno comunque molto lunghi (prevedibilmente tra i 6 e gli 8 mesi). Di certo, per Chochev, la stagione è già finita e Stellone dovrà fare a meno del bulgaro per il tour de force verso la promozione.

LEGGI ANCHE:

RAJKOVIC: “NON POSSIAMO FARE PASSI FALSI. TIFOSI, VOGLIAMO GIOIRE CON VOI”

DE BIASI SICURO: “PALERMO E BRESCIA IN A”

SERIE B, IL LECCE VINCE 7-0 E VA A -1 DAL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *