Gds – Palermo, emergenza a centrocampo. E Stellone…

“Palermo, emergenza a centrocampo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che spiega come il grave infortunio di Chochev (oggi l’operazione a Monza) complichi maledettamente i piani di Stellone.

Il tecnico rosanero si ritroverà, adesso, a dover gestire al meglio gli uomini a disposizione per le ultime nove gare di campionato. Un’alternativa in meno, che costringerà tutti gli altri a stringere i denti ed effettuare un ultimo sforzo per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici (Lecce a -1).

Con Falletti fuori dai giochi per Cosenza e un centrocampo rimasto con soli quattro uomini (Jajalo, Murawski, Haas e Fiordilino), Stellone potrebbe riproporre il 4-3-1-2 seppur rischioso in termini numerici. Gli impegni ravvicinati, infatti, potrebbero indurre il tecnico a qualche esperimento per mantenere tutti al massimo della condizione.

Oggi, intanto, la squadra beneficerà di una giornata di riposo e riprenderà ad allenarsi domani, insieme a Trajkovski e Nestorovski, che torneranno in Sicilia dopo la sfida di questa sera contro la Slovenia.

LEGGI ANCHE:

RAJKOVIC: “NON POSSIAMO FARE PASSI FALSI. TIFOSI, VOGLIAMO GIOIRE CON VOI”

DE BIASI SICURO: “PALERMO E BRESCIA IN A”


1 thought on “Gds – Palermo, emergenza a centrocampo. E Stellone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *