GdS – “Nesto a tre gol dalla gloria”: assalto alla top ten dei bomber

“Nesto a tre gol dalla gloria”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia e del suo capitano, che con 34 marcature (1o in questa stagione tra campionato e coppa) in 91 presenze è ormai ad un passo dalla top ten all time in rosanero.

IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”

Benedetto Giardina analizza la situazione del macedone, che curiosamente non ha ancora segnato una tripletta in rosanero: “Se dovesse sfatare il tabù a Cosenza potrebbe diventare sin da questa settimana il decimo miglior marcatore di sempre nella storia del club. Una top ten popolata da grandissimi nomi, gente che oltre ad aver contribuito ai successi dei rosa, è riuscita a farsi un nome nelle big europee”.

Pavesi De Marco (bomber rosanero tra gli anni ’40 e ’50 e che curiosamente ha chiuso la carriera proprio nel Cosenza) è nel mirino, poi a quota 36 e 37 ci sono Abel Hernandez e Massimo De Stefanis e poco più distante anche Edinson Cavani.

Fronte formazione, Stellone attende il rientro di tutti i nazionali e valuta lo stato di forma degli infortunati, tra cui Mazzotta il cui recupero non è ancora completo e la sua presenza nell’elenco dei convocati resta in dubbio, così come quella di Pirrello.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA

PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *