Boniek: “Balotelli 15 chili in sovrappeso. Sacchi ha pienamente ragione”

Continuano incessanti le critiche a Mario Balotelli. L’attaccante della nazionale, rientrato nel giro degli azzurri dopo l’avvento di Roberto Mancini, ha deluso le aspettative contro la Polonia. Il motivo? Probabilmente una condizione fisica precaria che ne ha influenzato negativamente la prestazione.

RAIOLA REPLICA A SACCHI: “MI FA PENA”

Oltre le critiche di Sacchi, infatti, sono arrivate in giornata anche quelle di Boniek, ex grande giocatore della Juventus e adesso, presidente della federazione polacca: “Dal punto di vista fisico non era preparato per una partita così, è colpa sua se non è pronto”

“Ho parlato con Sacchi dopo la partita e abbiamo concordato sul fatto che Balotelli non era preparato. Mi dispiace per Balotelli, perché me lo ricordo in uno Juventus-Inter che era devastante, ma non l’ho visto preparato per certi sforzi a certi livelli – prosegue Boniek – un professionista non può presentarsi in queste condizioni perché non serve a niente. Non manderei mai in campo un giocatore 15 chili in sovrappeso“.

NATIONS LEAGUE: IL GIORNO DI PORTOGALLO-ITALIA

Boniek poi fa il punto sulla partita del Dall’Ara: “Non sono del tutto soddisfatto perché abbiamo trovato una squadra in difficoltà e potevamo raddoppiare il vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo un po’ rinunciato ad attaccare, come da copione, poi è arrivato il rigore”.

“Comunque meglio due feriti che un morto visto che ho tanti amici in Italia. Il rigore di Chiesa? Probabilmente ai miei tempi non l’avrebbero mai concesso, ma con le regole vigenti nel calcio moderno, forse è calcio di rigore”.

LEGGI ANCHE:

SERIE A: IL PROGRAMMA DEI MATCH DEL GIRONE D’ANDATA SU SKY E DAZN


2 thoughts on “Boniek: “Balotelli 15 chili in sovrappeso. Sacchi ha pienamente ragione”

  1. magari non saranno 15, ma una decina di sicuro… ma veramente in italia non abbiamo nessuno meglio di questo personaggio????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *