Braglia: “Il Latina meritava di fare almeno due gol al Palermo. Plescia…”

Il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia, ha commentato in conferenza stampa il prossimo match degli irpini, contro il Latina di Di Donato. L’allenatore – oltre a soffermarsi sui singoli – ha elogiato gli avversari, ‘stuzzicando’ anche il Palermo.

“È una squadra che corre, che ha giovani di qualità. Hanno fame ed entusiasmo. A Palermo meritavano di fargli almeno due gol, poi sono rimasti in dieci e hanno perso. Sono tosti, menano, bisogna fare attenzione. Se andremo in campo con la presunzione della grande squadra avremo difficoltà”.

E su Plescia, criticato da Braglia la scorsa giornata: “Non ho mai discusso con lui. Gli ho solo ricordato che quando si esce, si passa dalla panchina e si salutano i compagni. Per me è finita lì. Non voglio far casino con nessuno, Vincenzo non è un maleducato, è un bravissimo ragazzo, rispettoso, che ha fatto un errore ma è finito lì”.

Sulla condizione della squadra: “L’Avellino è in continua crescita. Le critiche se sono costruttive le ascolto sempre, non sono presuntuoso. Siamo al 60% della condizione ma è giusto dopo due giornate essere a questo stato. Io sono convinto che il gruppo possa fare il campionato che si debba fare e bisogna avere pazienza”.

LEGGI ANCHE

DI DONATO: “BRAGLIA E’ UN GRANDE ALLENATORE”

SERIE C, LE PARTITE DELLA QUARTA GIORNATA SU SKY SPORT

 

9 thoughts on “Braglia: “Il Latina meritava di fare almeno due gol al Palermo. Plescia…”

  1. Le da proprio fastidio il Palermo, come allenatore la stimo molto come uomo ha dimostrato nello scorso campionato nelle partite col Palermo cosa vale, proprio poco

  2. Sempre paroline dolci per noi. Allenatore da C , mai obiettivo e fautore di gioco provocatorio e sempre scorretto. Contro di noi naturalmente i migliori esecutori saranno ancora una volta i tanti palermitani in maglia verde. Che poi si diranno innamorati del Palermo. Tutto come sempre. È la C signori.

  3. E non mi sembra che l’Avellino abbia molto brillato in queste due partite … Con il Vampobasso, poi, il rigore è stato letteralmente inventato dall’arbitro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *