Di Donato: “Avellino alla pari del Palermo. Braglia? Un grande allenatore”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Daniele Di Donato. Il tecnico del Latina ha commentato la prossima sfida di campionato (terza giornata) contro l’Avellino, che non ha ancora vinto una partita in stagione (pari con Campobasso e Juve Stabia).

“Ci aspetta una partita difficile – afferma Di Donato ai microfoni di Sportchannel – contro una squadra che è stata costruita per vincere. Per me l’Avellino è alla pari del Palermo, così come del Catanzaro e del Bari. Ha fatto bene lo scorso anno, Braglia conosce la categoria, una partita difficile da prendere con le pinze”.

Il tecnico ha continuato elogiando l’allenatore irpino: “I numeri parlano per Braglia, un allenatore navigato, sa gestire i momenti, un grande allenatore”.

Infine, sull’avvio dei nerazzurri: “Noi siamo partiti bene, stiamo disputando delle buone gare, vogliamo dimostrare il nostro valore, siamo giovani ma abbiamo tanta voglia di dimostrare. Cerchiamo in ogni partita di giocarcela e cercare di fare un buon campionato”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LE PARTITE DELLA QUARTA GIORNATA SU SKY SPORT


1 thought on “Di Donato: “Avellino alla pari del Palermo. Braglia? Un grande allenatore”

  1. Daniele, questa l’hai sbagliata perchè fà solo danno al calcio, e non è un buon esempio di sportività per le future leve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *