Brescia – Palermo: dove e quando vederla in tv

Una sfida che fa già discutere e 3 punti da conquistare in emergenza. Il Palermo vola a Brescia per l’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B, in cui i rosanero dovranno sfidare le rondinelle ma anche le tante assenze (ben 8 i titolari convocati in Nazionale).

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 18.00 di sabato 2 settembre, a poche ore dall’inizio della sfida Spagna – Italia (valida per le qualificazioni mondiali). E per gli appassionati del calcio in tv, la Serie B come sempre sarà da vivere sui canali Sky.

La pay tv trasmetterà in esclusiva tutte le partite del campionato di B per gli abbonati al pacchetto calcio (playoff compresi) e in pay per view. Brescia – Palermo sarà trasmessa su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), canali 206, 249 e 251 della piattaforma, con prepartita a partire dalle ore 17.30.

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

Tutte le altre partite saranno trasmesse sui vari canali Sky calcio, mentre domenica alle ore 20.30 su Sky Supercalcio e Sky Sport 1 (canale 201, anche in HD) sarà disponibile la diretta gol del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE:

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *