Brescia, Salvi: “Al Palermo servono i 3 punti, è questo il guaio”

Egidio Salvi, storico ex giocatore e anche allenatore del Brescia, è stato intervistato per “Brescia Oggi” e ha parlato della gara col Palermo, decisiva per mantenere la categoria.

Se il Brescia gioca come contro il Pisa, non dà grande fiducia: una squadra volonterosa ma di qualità poca – afferma – . Nel calcio ci sta tutto, ma se venerdì giochiamo con questa mentalità, va a finire male. Spero che a Palermo i ragazzi capiscano che cosa si stanno giocando e soprattutto a cosa andrebbero incontro se sarà retrocessione in Serie C: sarebbe una macchia per la loro carriera, ma soprattutto per tutta Brescia“.

Salvi, da bresciano, parla anche di Eugenio Corini, che dovrà affrontare il suo passato: “Non vorrei essere al suo posto. Mi illudo che possa mettersi una mano sul cuore, ma al Palermo servono i 3 punti per andare ai playoff per la Serie A e non può regalare nulla: è questo il vero guaio. Ma nel calcio non si sa mai come possa andare a finire. E quindi perché non sperare?”.

LEGGI ANCHE

BRESCIA, DE ZERBI: “A PALERMO SARÀ UNA BOLGIA MA SI PUÒ FARE”

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE


6 thoughts on “Brescia, Salvi: “Al Palermo servono i 3 punti, è questo il guaio”

  1. Se il Palermo era dentro i play off un punto glielo lasciava sicuramente…se il Brescia fa’ la partita della vita..tanto di cappello….ma non hanno molta qualità.Vedremo…per noi non andate ai playoff non sarebbe un dramma.Un punto possono prenderlo.

  2. I calciatori palermitani, quando giocano contro il Palermo, giocano con il sangue agli occhi pur di darci dispiacere e in molti casi ci riescono, ora perchè Corini nato a Brescia si dovrebbe mettere una mano sul cuore ?

  3. L’obiettivo di stagione il Palermo lo ha ottenuto due giornate fa (salvezza). Centrare i play off sarebbe la classica ciliegina in più. Sempre che, una volta in ballo, il Palermo balli come ha fatto intravedere di poter fare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *