Brienza: “Palermo? Frosinone ed Empoli hanno un altro passo”

Viaggio nei ricordi per Franco Brienza. L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla del suo momento a Bari a caccia di un’altra promozione da aggiungere al proprio palmares, ma anche dei ricordi della propria carriera, soprattutto quelli rosanero.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI – PALERMO

Nella rincorsa alla Serie A fa il suo pronostico e dice chiaramente: “Con il Bari ci proviamo, ma per la promozione diretta Empoli e Frosinone hanno un altro passo, la formazione di Andreazzoli vincerà per distacco”.

PALERMO, INFORTUNIO PER ALEESAMI

Il rammarico di non non aver giocato in un grande club rimane: “Non ho avuto continuità, soprattutto dopo la fantastica stagione nel Palermo, con qualificazione in Coppa Uefa e le due partite in nazionale. Poi non facevo al caso del 4-4-2 di Delneri. Peccato, nel 2005 fui vicino al Napoli”.

PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE SUBITO ROTTA

PEDULLA’ INSISTE: “LUPO SEPARATO IN CASA

I ricordi e i gol memorabili però restano: “Quali farei rivedere ai miei nipotini un giorno? Quelli di Palermo – Juventus 1-0 e Atalanta – Milan 2-1, quest’ultima sfida risolta con un mio gol a tempo scaduto. Smettere? Me lo chiede pure mia moglie Isabella, rimasta a vivere a Bologna con i nostri figli Denise, 12 anni, e Daniel, 5.  Ma vorrei toccare quota 40 anni in campo. Non faccio fatica ad allenarmi e Grosso è bravo a gestirmi”.

LEGGI ANCHE

BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”

ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE

SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORARE IN PACE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *