Brunori: “Ambiamo al sogno Serie A e sento la fiducia del mister”

Sicuramente sento in primis la fiducia del mister e cerco di ripagarla“. Sono le parole dell’attaccante del Palermo, Matteo Brunori, protagonista contro il Venezia con tre reti che hanno abbattuto i lagunari.

Sono contento della tripletta ma soprattutto della vittoria – dice Brunori -, importantissima in un campo tanto difficile e dopo la sconfitta in casa. Abbiamo reagito da squadra con carattere e questo alla lunga porta risultati. Ci godiamo la serata poi testa al Sudtirol”.

Il capitano rosanero non nasconde l’obiettivo. “Tutti noi vogliamo la A e ambiamo a un sogno. È un campionato pieno di difficoltà ma dobbiamo essere bravi ad affrontarle, remando tutti dalla stessa parte”.

Dovevamo dare un segnale e far vedere che eravamo dentro. Normale che l’attaccante che non trova gol sia nervoso, ma ero fiducioso. Il rigore? Responsabilità che qualcuno si deve prender, me la son sentito ed era giusto. Sono contento sia entrata, sbloccando la partita. Oggi gara di carattere di tutti”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PARTITE E LA CLASSIFICA DI SERIE B


5 thoughts on “Brunori: “Ambiamo al sogno Serie A e sento la fiducia del mister”

  1. Veramente Brunori ha segnato perchè supportato da un centrocampo super con Gomes perfetto, Coulibalì quasi perfetto (peccato solo per la leggerezza nel primo tempo) e vasic in gran forma.
    Il centrocampo è il settore più importante. Corini ha indovinato il centrocampo unendo qualità e quantità, muscoli e cervello….
    Era un centrocampo ben assortito.
    Peccato solo che non c’era Stulac, che avrebbe giocato pure lui bene.
    Brunori ha giocato finalmente bene perchè era ben servito

  2. Se avessi letto prima le dichiarazioni di Brunori, avrei tolto mezzo punto dall’8,5 che ho dato nelle mie pagelle personali.
    Infatti parlare di serie A porta male. Ma ancora non l’hanno capito? Quando ci sono proclami del tipo “andremo in serie A” o appelli del tipo “riempite lo stadio” puntualmente perdiamo (vedi contro il cosenza, il brescia lo scorso anno e tante altre volte)…
    Invece quando umilmente non si fanno proclami e si vola bassi, vinciamo (vedi a venezia, senza proclami di vittoria e di serie A, il Palermo ha giocato la migliore partita del campionato contro una squadra peraltro di alta classifica).

    Basta proclami di serie A…
    peraltro i tifosi si illudono troppo e poi fischiano al primo errore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *