Brunori: “Baldini ci ha lasciato un vuoto, ma Corini ha le idee chiare”

Matteo Brunori commenta la vittoria del Palermo contro il Perugia: i rosanero hanno vinto 2 – 0 grazie a un suo gol su rigore e alla rete di Elia.

Il nuovo tecnico ha dato una buona impressione al bomber: “Corini è arrivato con le idee chiare, ha provato delle cose che abbiamo recepito subito. Ci conosciamo dall’anno scorso e sappiamo quali sono i nostri punti di forza. Siamo contenti di aver vinto davanti alla nostra gente. Corini ci ha detto di ripartire da dove eravamo rimasti”

Sulla rete all’esordio: “Far gol fa bene e spero di continuare. L’impatto con la B non l’ho sentito, se lavori bene in settimana i risultati arrivano”.

Sull’addio di Baldini: “Ci ha lasciato un vuoto, non ce l’aspettavamo e siamo rimasti perplessi ma lo possiamo solo ringraziare per quello che ha fatto con noi. Corini  conosce la Serie B e ci mette tutti i mezzi per lavorare al massimo. Siamo un gruppo che segue tutto quello che ci viene chiesto”.

I nuovi acquisti del Palermo si sono subito integrati: “I ragazzi nuovi si sono ambientati subito, noi ‘vecchi0 cerchiamo di farli sentire a loro agio. Sono ragazzi che si sono messi a disposizione, molto forti. Siamo contenti, dobbiamo continuare su questa strada. Gol annullato di Elia? Non so se ho perso un tempo di gioco però ho cercato di rifarmi e sono contento che abbia fatto gol”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE B

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *