Brunori: “Emozione indescrivibile, ho i brividi”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’euforia di Matteo Brunori, autore del gol che ha piegato il Padova e con il quale il Palermo ha conquistato la Serie B. L’italo brasiliano interviene a caldo ai microfoni di Sky Sport durante il match.

Ho un’emozione indescrivibile – afferma -, questa gente ha un calore incredibile. Meritano tutto. Lo sognavo fortemente e non ho parole, mi vengono i brividi e non riesco a parlare”.

Lo ricorderò per tutta la vita – dice a Eleven Sports, questa volta nel post partita -. Devo solo ringraziare questa città che mi ha preso come un loro bambino. Solo tanti ringraziamenti. La prima cosa che farò sarà tatuarmi l’aquila (lo aveva promesso in caso di promozione, ndr). Ho passato una settimana incredibile, questa sera è stata la ciliegina sulla torta”.

Poi il futuro: “Non so quale sarà, ma voglio solo ringraziare i tifosi per il loro amore incredibile. Questa gente ci ha spinto e il mister ci ha inculcato il calcio che piace a lui: ha tanto merito. Noi sapevamo che saremmo arrivati fino in fondo con grande determinazione. Stasera farò ciò che non ho fatto dopo il mio matrimonio: sfondarmi”, conclude.

“Siam partiti un po’ altalenanti, poi ci siamo mesi in testa un obiettivo. Siamo stati determinati ed è arrivato il mister: molto del merito è suo. Sognavamo questo finale e ce lo meritiamo. Proprietà del City? Palermo può solo ambire al massimo, è giusto che sogni in grande. Ci sono state voci ma adesso palla al presidente”.

“Dove andremo in viaggio di nozze?”, chiede la neo moglio Dalila Brunori. “A New York, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon e i Caraibi“.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – PADOVA, LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Brunori: “Emozione indescrivibile, ho i brividi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *