Bucchi: “Col Palermo una vittoria che fa piacere, ora ce la godiamo”

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la grande vittoria (2-3) in casa del Palermo.

Ci fa piacere questa vittoria – ha detto Bucchi – il Palermo è una squadra forte, si vede dai calciatori che sono entrati oggi. Godiamoci questa vittoria al cospetto di un grandissimo pubblico. E aggiungo un ringraziamento ai nostri tifosi che erano molti”.

Per il tecnico si tratta di una rivincita dopo l’eliminazione dai playoff di Serie C da allenatore della Triestina: “Non sentivo particolarmente questa partita. L’anno scorso avevo detto che tifavo Palermo. Oggi niente era legato al passato, era solamente importante per il nostro campionato”.

Bucchi si sofferma sulla tattica usata contro i rosa: “L’abbiamo vinta levando le ripartenze al Palermo, siamo stati bravi a non concederle a giocatori come Elia e Valente. Ma abbiamo avuto tantissime occasioni: oltre ai gol c’è stato un palo e tanti tiri da fuori. Purtroppo prendiamo gol da calcio piazzato: nel secondo siamo stati dei polli”.

E l’allenatore dell’Ascoli, infine, si è soffermato anche sulla trattativa Palermo-Ascoli per Dario Saric, dicendo che “le cose dovrebbero risolversi a breve”. 

LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI, LE PAGELLE DEL MATCH

PALERMO – ASCOLI, IL RACCONTO DEL MATCH

1 thought on “Bucchi: “Col Palermo una vittoria che fa piacere, ora ce la godiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *