Bucchi: “Il Palermo ha deluso, non ha sfruttato i momenti decisivi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Cristian Bucchi, ex allenatore di Ascoli e Triestina tra le altre, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato del campionato di Serie B, nello specifico del cammino del Palermo.

Il Palermo ha un po’ deluso – afferma – . Ha preso dei giocatori di livello. In campionato ci sono dei momenti decisivi e il Palermo non li ha sfruttati”. Sulla promozione diretta, Bucchi dice: “Oltre al Parma mi verrebbe da dire il Como. Anche se il Venezia ha fatto un cammino straordinario. Se dovessi fare una scommessa direi Como”.

“Difficoltà di Spezia e Bari? Me l’aspettavo – continua – . I liguri sono retrocessi e quando una squadra retrocede è complicato. Il Bari l’anno scorso si è goduto il campionato ed è andato sulle ali dell’entusiasmo. Quest’anno immaginavo qualche difficoltà”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


3 thoughts on “Bucchi: “Il Palermo ha deluso, non ha sfruttato i momenti decisivi”

  1. Molti dei giocatori di livello di cui parla Bucchi non hanno dimostrato sul campo questo “livello” . Insigne, Henderson, Soleri, Marconi, Ceccaroni, per fare alcuni nomi, hanno deluso le aspettative. A fine anno andranno altrove a fare le proprie ben remunerate vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *