Burnley – Watford rinviata: ecco perché, cosa è successo

Rinviata Burnley – Watford. La partita era in programma oggi, mercoledì 15 dicembre alle ore 20.30 italiane: la motivazione è legata, come riportato dal Burnley in un comunicato, allo scoppio di un focolaio all’interno del gruppo squadra del Watford.

IL COMUNICATO

È con rammarico che il Board della Premier League ha rinviato la partita casalinga del Burnley FC contro il Watford FC, in programma questa sera (mercoledì 15 dicembre) alle 20:30.

La decisione è stata presa seguendo le indicazioni dei consulenti medici a causa dell’epidemia di COVID-19 in corso all’interno della squadra di Watford. Di conseguenza, il club ha un numero insufficiente di giocatori della Prima Squadra a disposizione per completare la partita.

La Premier League comprende che questa decisione deluderà e frustrerà i fan che avrebbero dovuto partecipare alla partita di questa sera e si scusa per l’inconveniente e l’interruzione causati con così poco preavviso.

Nell’esaminare qualsiasi richiesta di rinvio, il Consiglio considera una serie di fattori sportivi e medici. Ogni decisione viene presa caso per caso e la salute di tutti è della massima importanza

Alla luce del recente aumento dei casi di COVID-19 in tutto il paese, la Premier League ha reintrodotto le misure di emergenza. Questi includono protocolli come test più frequenti, indossare coperture per il viso mentre si è al chiuso, osservare il distanziamento sociale e limitare il tempo di trattamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *