Cagliari, Cragno: “Meritato più del Palermo. I rigori…”

Così come nel 2014 contro il Modena, il portiere Alessio Cragno si è ripetuto stasera contro il Palermo contribuendo durante ai calci di rigore alla vittoria del Cagliari, che passa così il terzo turno di Coppa Italia.

>LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO

Queste le sue parole nel post-gara: “Mi fa piacere avere dato una mano alla squadra per la qualificazione al quarto turno. Abbiamo creato tanto, non siamo riusciti a concretizzare. Credo però che nei 120 minuti abbiamo comunque meritato il passaggio del turno. Abbiamo dato una bella dimstprazione di gruppo e di condizione”.

Cragno aggiunge: “Il Palermo ha avuto pochissime occasioni, oltre al gol solo quella punizione di Jajalo nei supplementari. Poi può anche capitare nel corso di una partita di subire il gioco degli avversari. Tutti hanno corso dal 1’ al 120’, stiamo lavorando bene, la strada è giusta. Fra 7 giorni torneremo a Torino per sfidare la Juventus e credo che un esordio così in campionato possa essere solo uno stimolo a dare il 150%

LA GUMINA: “SOGNAVO DA TEMPO QUESTO GOL”

Sullo studio dei rigoristi: “Fa parte del lavoro con il mister Dei. Naturalmente non sempre la fortuna è dalla tua parte, ma diciamo che la percentuale di neutralizzare un rigore è più alta se indovini la parte giusta dove viene indirizzato il tiro”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “PALERMO SULLA STRADA GIUSTA”

RASTELLI: “GARA CONDOTTA DALL’INIZIO ALLA FINE”

>LA CRONACA DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *