Cagliari, Rastelli: “Abbiamo fatto la gara dall’inizio alla fine”

La lotteria dei rigori punisce il Palermo, che viene dunque eliminato dalla Tim Cup e premia il Cagliari che si qualifica invece al quarto turno.

Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli – intervenuto in conferenza stampa al termine del match – commenta così la prestazione dei suoi uomini: “La squadra ha disputato un’ottima gara e per questo faccio i miei complimenti a tutti i ragazzi. Sicuramente siamo mancati nella lucidità e nel rifinire al meglio alcune giocate, ma siamo solo al 12 agosto e ci può stare”.

“La squadra – continua  – continuerà a lavorare e a crescere proprio trovando indicazioni utili da queste partite. Abbiamo fatto la gara dall’inizio alla fine, concedendo un gol in una sola situazione di disattenzione ma non abbiamo mai rinunciato a giocare”.

Con parole al miele il tecnico rossoblù ha elogiato i suoi uomini per l’impegno e la determinazione dimostrati nel corso della gara: “Hanno lottato su ogni pallone, dove non arrivavano con il fisico, ci arrivavano con la testa. Non hanno lesinato energie, trovando gli stimoli per fare bene. Dobbiamo ancora migliorare qualche piccolo dettaglio ma lo faremo solo con il lavoro e la serenità dei risultati”.

“Oggi – conclude Rasteli- abbiamo visto quanto sia difficile per le squadre di Serie A passare il turno in Coppa Italia contro squadre di categoria inferiore, ma nonostante ciò avuto tante indicazioni positive oltre naturalmente al passaggio del turno”.


1 thought on “Cagliari, Rastelli: “Abbiamo fatto la gara dall’inizio alla fine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *