Cagliari, Giulini furioso contro il VAR: “Campionato falsato”

Il Cagliari non ci sta e alza voce. È stato piuttosto turbolento e ricco di polemiche il post del match tra i sardi e la Juventus. Una gomitata di Benatia su Pavoletti in area di rigore e un fallo di mano di Bernardeschi prima della successiva azione del gol bianconero: questi due episodi, non visti e sanzionati sia dall’arbitro centrale che dal VAR, hanno fatto letteralmente infuriare la società rossoblu.

>> CAGLIARI – JUVENTUS: LE PAGELLE

“Così non va bene, noi ci giochiamo la vita in queste partite”, tuona il presidente Tommaso Giulini ai microfoni di Premium Sport. “Dopo Roma è successo di nuovo. Noi siamo bravi e buoni, ma nelle zone basse il campionato è falsato. Se vogliono creare un campionato nel quale nelle zone alte sono tutti felici e contenti, ce lo facciano sapere”.

>> LE PAGELLE DI NAPOLI – VERONA

Giulini attacca il VAR: “E’ veramente incredibile, non esiste che Banti non faccia rivedere l’azione all’arbitro. C’è anche il fallo di Benatia su Pavoletti prima del gol, oltre al rigore Bernardeschi andava espulso perché era già ammonito. L’arbitro deve andare a rivedere l’episodio, spiegatemi come funziona la Var perché noi ci giochiamo la vita – tuona il presidente dei sardi – . Mi dispiace perché la squadra stava giocando bene. Il VAR è un ottimo strumento ma non può essere utilizzato in questo modo e come successo anche a Crotone, è assurdo”, conclude polemico. Il VAR e le sviste continuano a far discutere.

LEGGI ANCHE:

NAPOLI, TENTATO ASSALTO AI TIFOSI DEL VERONA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *