Cagliari – Palermo: niente diretta tv. Gli highlights su Stadionews

Un nuovo esame importante per i rosanero. Il Palermo reduce dalla sofferta vittoria ai rigori con il Vicenza e scosso da nuove vicissitudini societarie, affronta il Cagliari nel terzo turno della Coppa Italia 2018/19, con Stadionews che seguirà il match in diretta testuale e pubblicherà gli highlights al termine della gara.

LA DIRETTA TESTUALE DI CAGLIARI – PALERMO

Cagliari e Palermo si ritrovano a distanza di un anno nella coppa nazionale: anche nella scorsa edizione infatti sardi e siciliani si sfidarono nel terzo turno. L’anno scorso la cornice fu l’Olimpico di Torino a causa dei lavori allo stadio di Cagliari, mentre questa volta la sfida si giocherà regolarmente alla Sardegna Arena.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI – PALERMO

Rispetto all’anno scorso però, la lega di Serie A ha ufficializzato nel proprio programma che il match non sarà coperto da diretta televisiva su Rai Sport, che invece trasmetterà Genoa – Lecce (sabato 11 agosto ore 21.15) e Torino – Cosenza (domenica 12 agosto ore 20.45). I match andranno in onda su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre, 227 della piattaforma Sky e 21 di Tivùsat), Rai Sport + HD (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming sul sito di Rai Sport e su Raiplay.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI DI A E B

SERIE B A 19 SQUADRE? SCONTRO TOTALE

COPPA ITALIA, TERZO TURNO: PROGRAMMA E RISULTATI

FROSINONE: UN TURNO IN CAMPO NEUTRO LO SCONTA IN COPPA

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *