Calaiò: “Mai al Palermo? Zamparini fatica a prendere i palermitani… “

Un sassolino dalla scarpa. A toglierselo è Emanuele Calaiò, che in una lunga intervista torna sulla sua carriera da palermitano emigrante e mai con la maglia rosanero addosso. Circostanza che lui addebita a Zamparini, senza peli sulla lingua.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il 35enne riparte dai fischi durante Palermo – Parma: “Non mi sono sorpreso, anche se mi è dispiaciuto. Ho giocato nel Catania perché sono un professionista, non un tifoso. E so io perché non ho mai giocato nel Palermo”

REPUBBLICA – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

La colpa per lui è di Zamparini : “Fa- ceva fatica a prendere palermitani. I tifosi tante cose non le sanno e criticano… Ma da tifoso un palermitano lo sosterrei sempre, anche se avversario. Nestorovski? Uno dei pochi a salvarsi l’anno scorso a Palermo, dimostra che è veramente forte”.

ALEESAMI STA PER TORNARE: IL PUNTO SUL RECUPERO

E sul suo Parma dice: “Siamo partiti tutti a rilento. C’erano tanti giocatori nuovi e dovevamo conoscerci. Da qualche giornata creiamo molto di più in avanti. La promozione sarebbe una cosa fantastica. Non abbiamo l’assillo di vincere, ci sono 3-4 più forti di noi, Ma chissà… Io ho sempre scelto i progetti, non i soldi. Ho il contratto fino al 2019, e non mi fermerò perché ho passione e sto bene”.

LEGGI ANCHE

POMINI: “MI MANCAVA ESULTARE PER UNA VITTORIA”

I DATI DELLA MEDIA SPETTATORI ALLO STADIO

FOTO – I GIORNALI IN EDICOLA, 15 NOVEMBRE

RISPOLI: “PALERMO, GENTE CALOROSA”


3 thoughts on “Calaiò: “Mai al Palermo? Zamparini fatica a prendere i palermitani… “

  1. Dove siamo arrivati!!!! Mi tocca difendere il Grande Bugiardo!!! Sei un falso, Emanuele Calaiò, nonchè bugiardo! Nella stagione nella quale 4 anni fa retrocedemmo in serie B, durante la sessione di mercato di gennaio, fosti cercato dal Palermo, ma per tua scelta (e della tua consorte) hai preferito andare a scaldare la panchina del Napoli!!!

  2. Forse Calaiò non ricorda che qualche anno fa fu contattato da Zamparini per approdare alla Corte del Palermo ma lui rifiutò per motivi di soldi.
    Ovviamente questo è taciuto per motivi di popolarità. Gradirei che lo stesso Calaiò stesse zitto e non profferisse alcuna parola.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *