Repubblica – Palermo, indagato si dimette: cambia il collegio sindacale

Dopo la chiusura della finestra internazionale, Repubblica Palermo analizza il momento del club rosanero, in campo ma anche fuori dal campo entrando nelle pieghe della nuova compagnie societaria e del collegio sindacale, “travolto” anch’esso dalle indagini sui bilanci.

Dopo la nomina di Giammarva a presidente del club, anche il collegio cambia a seguito delle dimissioni del presidente Anastasio Morosi, uno degli otto indagati dalla procura nell’ambito dell’inchiesta sulle sei ipotesi di reato contestate al club e che viene testimoniato anche dai verbali dell’assemblea dei soci.

QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO

Secondo il documento: “Le dimissioni sono state rassegnate per ragioni di opportunità in conseguenza delle verifiche in corso da parte dell’autorità giudiziaria”. Ora il collegio è affidato ad un nuovo presidente, il commercialista lombardo Enzio Caimi e 4 sindaci effettivi, iveneziani Michele Vendrame e Diego Fabiano; i palermitani Andrea Favatella e Manuela Militello.

I DATI DELLA MEDIA SPETTATORI ALLO STADIO

Nel frattempo, il Palermo di Tedino torna a lavoro e si coccola la carta vincente Chochev, passato dalle valigie pronte ad un ruolo da protagonista (2 gol nelle ultime 2 gare). Un ragazzo che delle partenze di rincorsa ne ha fatto un marchio (fino a 15 anni giocava a calcio solo per hobby). Un uomo pacato, alle volte scambiato erroneamente per indolente, ma che ora sembra stia spiccando il volo.

LEGGI ANCHE

FOTO – I GIORNALI IN EDICOLA, 15 NOVEMBRE

RISPOLI: “PALERMO, GENTE CALOROSA”

DI DONATO: “AI MIEI TEMPI LO STADIO…”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *