Giammarva: “Riporteremo il Palermo in A. Insieme ai tifosi “

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

“Non parlerei affatto di orgoglio ma di consapevolezza del compito impegnativo che ho davanti e che affronto con accanto donne e uomini che amano questa Società e che la vogliono sempre più grande. L’orgoglio, quello vero, ci sarà soltanto il giorno in cui tutti insieme riporteremo il Palermo in Serie A”.

> CREMONESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Giovanni Giammarva ha le idee chiare. Il nuovo presidente del Palermo (nominato appena ieri) racconta le sue prime sensazioni ai microfoni del canale ufficiale del club, stabilendo i primi obiettivi sportivi e non. Primo di tutti, quello di riportare il Palermo in Serie A, riconquistando l’affetto ed il calore dei tifosi, primo grande capitale di questa società.

> CREMONESE – PALERMO, IL RICORDO DI QUEL 3-3…

L’obiettivo di Giammarva è…: “Non vengo dal mondo del calcio, non ho e non avrò la presunzione di sostituirmi o sovrappormi al lavoro dei grandi professionisti che lavorano per la Società. Porto certamente le mie competenze nel settore della gestione e delle verifiche aziendali con i principi di sempre e soprattutto non come libero professionista ma come professionista libero. Ho avuto modo nei mesi scorsi di verificare a lungo i bilanci della Società e posso affermare consapevolmente che il Palermo Calcio ha tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi esame e continuare al meglio un percorso vincente”.

> PALERMO, FUTURO APPESO A 20 MILIONI…

Giammarva non può che godere dell’assoluta fiducia e stima da parte di Maurizio Zamparini: “Nei mesi scorsi ho conosciuto in lui un uomo innamorato del calcio e del Palermo, un uomo tenace e determinato che ha fatto la storia della squadra della mia città e che continuerà a farla. La fiducia e la stima che mi ha dato non possono che gratificarmi e mi danno la certezza che lo avrò accanto nel percorso di crescita e riscatto che abbiamo intrapreso”.

ZAMPARINI PARLA DEL FUTURO DEL PALERMO

Una prima impressione sulla squadra di quest’anno: “Vedo un gruppo di giovani affiatati e risoluti, vedo un allenatore ed un Direttore Sportivo che sono grandi professionisti ed insieme stanno costruendo un team forte con una buona organizzazione ed un ottimo gioco tutti insieme. Vedo davanti a noi intanto un primo grande obiettivo: dobbiamo essere bravi a riportare emozioni ed entusiasmo tra i tifosi, che sono il primo grande capitale di ogni squadra. Insieme a loro il Palermo può diventare un modello nazionale glorioso e vincente”.


6 thoughts on “Giammarva: “Riporteremo il Palermo in A. Insieme ai tifosi “

  1. Nooo ma pure questo si mette a dire ste fesserie!!!pure lui a ripetere con l’auricolare il suggeritore friulano purevlui da palermitano a prenserci in giro con ste dichiarazioni fatte che tristezza!!ma poi di quale modello parla??il modello fallimento o quello plusvalenze a oltranza?

  2. Basta non ho piu dubbi dopo avere letto questo articolo il vecchio azzampasoldi gli ha offerto una.barca di soldi e questo poverino che in vita sua non li aveva mai visto si presta questa sceneggiata con parole da pappapa……….meglio evitare dico so che i palermitani ci meritiamo proprio uno comenil vecchio friulano.

  3. Più che plusvalenze parlerei di minusvalenze. Ad oggi Posavec e Balogh sono costati tra cartellino e commissioni di intermediazione, nonchè stipendi oltre 10 mln di euro con grande ritorno di livello tecnico per la squadra. La maggioranza dei giocatori in organico sono a Palermo perchè non hanno mercato e nessuno li vuole.

  4. Il patrimonio del Palermo è stato così eroso negli ultimi 3/5 anni che ad oggi ha un valore talmente misero circa 25/mln di euro che non giustifica la cifra richiesta dal grande bugiardo per la vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *