PALERMO, GIOVANNI GIAMMARVA É IL NUOVO PRESIDENTE

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

Si apre con un comunicato ufficiale la giornata del 10 novembre in casa Palermo e l’annuncio è legato alla nomina del nuovo presidente del club rosanero, che sarà Giovanni Giammarva, con Maurizio Zamparini che rimane consigliere delegato, mentre la moglie Laura Giordani avrà il ruolo di consigliere.

Ecco il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che in data 8/11/17 alle ore 17 si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Palermo Calcio con la nomina del suo Presidente all’ordine del giorno.

GLI SCENARI FUTURI: IL PUNTO DEL DIRETTORE GUIDO MONASTRA

È stato nominato Presidente il dottor Giovanni Giammarva, che rappresenterà la Società presso tutte le Istituzioni Pubbliche e le Istituzioni Sportive. A Giammarva formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per un proficuo lavoro affinché aiuti la nostra gloriosa Società al raggiungimento dell’obiettivo fissato: il ritorno in Serie A. Forza Palermo, sempre!”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

RINNOVO NESTOROVSKI: I DETTAGLI

Chi è Giovanni Giammarva? Il dottor Giammarva è un commercialista perito civile e penale di grande esperienza in materia di economia criminale e anti-riciclaggio, con incarichi in molti tribunali siciliani ed esperto analisi di bilancio, controllo di gestione, valutazioni d’aziende e verifica delle capacità finanziarie e reddituali.

Una figura di garanzia già contattata in estate da Zamparini per il post – Baccaglini ma prima che esplodesse il caos “Finanza”, ottenendo un rifiuto. Giammarva (genero di Maria Falcone) era già entrato nel CDA nei giorni scorsi e ora sposa la causa rosanero.

(FOTO GIAMMARVA: Tullio Puglia / Getty Images)

LEGGI ANCHE

IL PUNTO SUL MERCATO, LUPO: “INTERVENTI MIRATI”

IL DS LUPO IN CONFERENZA STAMPA


1 thought on “PALERMO, GIOVANNI GIAMMARVA É IL NUOVO PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *