Palermo, rinnovo di Nestorovski: Lupo a lavoro. I dettagli

É stato uno dei temi caldi della conferenza stampa di ieri e si procede verso un esito positivo. Il DS del Palermo Fabio Lupo ha aggiornato la stampa in merito alle trattative per i rinnovi dei contratti dei principali giocatori rosanero, ma soprattutto il rinnovo di Ilija Nestorovski.

Il club rosanero – come spiegato da Giardina per il Giornale di Sicilia – in passato ha perso tanti giocatori a zero: un patrimonio andato sprecato che rappresenta un monito e che spinge Lupo a intervenire in via preventiva, così come fatto per La Gumina e come si sta facendo anche per i giovani Accardi e Fiordilino.

IL PUNTO SUL MERCATO, LUPO: “INTERVENTI MIRATI”

La priorità è blindare il bomber ed il capitano (pronto a dire la sua Cremona) offrendogli un contratto fino al 2021 (l’attuale ingaggio è di 400-500 mila euro circa) prima della naturale scadenza ed evitare di perdere il cartellino a costo zero: “La trattativa è già ben avviata e nelle prossime settimane potremmo arrivare alla conclusione. Lui qui è felice”.

Poi una frecciata a chi non è rimasto e ha spinto per la cessione (Pezzella? Lo Faso?): “Abbiamo visto in estate casi di gente che si è dimenticata del proprio percorso. Con Nestoorvski c’è la volontà di rimanere e non è scontato”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

E per Cremona Tedino avrà un problema in meno da risolvere: in campo dal primo minuto dovrebbe esserci Giuseppe Bellusci, che riprenderà posto in difesa al fianco di Struna e Szyminski, a disposizione anche  Chochev che non avrà bisogno del via libera della federazione bulgara, in quanto la sua convocazione era stata annullata e non revocata.

LEGGI ANCHE

IL DS LUPO IN CONFERENZA STAMPA

TEDINO: “ZAMPARINI? NON MI DICE LUI LA FORMAZIONE… “

>> PALERMO: IL PUNTO SUI RINNOVI DI NESTOROVSKI, ACCARDI E FIORDILINO

SZYMINSKI: “AL PALERMO AMBIENTE POSITIVO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *