Palermo, Accardi e Fiordilino: incontro positivo per il rinnovo. Nestorovski…

Il futuro e la carriera di Andrea Accardi e Luca Fiordilino avranno ancora i colori rosa e nero. I due ragazzi palermitani godono della fiducia di società e staff tecnico.

>> TEDINO: “ZAMPARINI? SE SUGGESRISCE LO ASCOLTO, MA…”

Fiducia dimostrata anche sul campo, soprattutto per Fiordilino, più volte elogiato da Tedino per il suo spirito di sacrifico in un ruolo non suo (esterno a sinistra). E ben due i due ragazzi frutto del vivavio rosanero potrebbero rinnovare il loro contratto.

Come racconta Tmw, l’incontro previsto fra l’entourage (Accardi è il loro procuratore) dei due giocatori ed il direttore sportivo rosanero Lupo ha avuto esito positivo. Sono state gettate le basi per il rinnovo fino al 2021, fumata bianca, dunque, molto vicina.

>> SZYMINSKI: “PALERMO MI STA DANDO TANTO”

Ma in cantiere c’è anche il prolungamento di contratto per il capitano Iljia Nestorovski: anche per lui si tratta sulla base di un rinnovo fino al 2021. Dopo La Gumina, anche Accardi, Fiordilino ed il macedone vedono sempre più il rosanero nel loro futuro.


1 thought on “Palermo, Accardi e Fiordilino: incontro positivo per il rinnovo. Nestorovski…

  1. Mi auguro solo che come sempre il friulano non faccia il solito errore i giovani come loro vsnno mandati in B o meglio in C a farsi la giusta esperienza e poi si fanno rientrare anche perche se dovessimo andare in A non credonsiano pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *