Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari dell’8 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ecco tutte le trattative, tutti gli acquisti e gli affari di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 21.00 – Ufficiale: Danilo Soddimo lascia il Frosinone a titolo definitivo ed è un nuovo giocatore della Cremonese. Contratto pluriennale.

ORE 20.30 – Altra cessione in vista per il Lecce: Fabio Lucioni (9 presenze dopo essere rientrato dalla squalifica) dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Sassuolo.

ORE 19.35 – Ufficiale l’ingaggio di Jerry Mbakogu da parte del Padova: contratto di 6 mesi per il giocatore, che era svincolato.

ORE 19.10 – Il Lecce cede Radoslav Tsonev: il centrocampista bulgaro (mai impiegato in questa stagione) va in prestito alla Viterbese Castrense, club che milita in Serie C.

ORE 18.45Carraro in uscita dal Foggia? Sulle tracce del centrocampista classe 1998 ci sono Ascoli e Cremonese.

ORE 18.30 – “Sturaro? Partita rinviata”. Così Giorgio Perinetti ha commentato il vertice di mercato (aggiornato a domani) con la Juventus. Sul tavolo il ritorno di Sturaro in Liguria e il passaggio di Romero in bianconero.

ORE 17.50 – Il ritorno di Gabigol all’Inter non avverrà a breve: pronto, infatti, un nuovo prestito dell’attaccante in Brasile. Questa volta, sponda Flamengo e non Santos dove tanto bene ha fatto negli ultimi 6 mesi.

ORE 17.30 – Confermato il passaggio di Falzerano al Perugia. Il centrocampista del Venezia si accaserà in Umbria per 300 mila euro più bonus in caso di promozione in Serie A della squadra biancorossa.

ORE 16.50 – Il Frosinone annuncia l’arrivo di Luca Valzania, centrocampista dell’Atalanta. Il classe ’96 arriva in prestito secco.

ORE 16.10 – Ufficiale il trasferimento di Stefano Okaka dal Watford all’Udinese.

ORE 15.51 – Trapani, vicino l’arrivo di Fedato dal Foggia. Il centrocampista era in prestito al Piacenza.

ORE 15.36 – Si muove lo Spezia: ufficiale l’arrivo di Michele D’Eramo, giovane attaccante esterno proveniente dall’Avezzano.

ORE 15.25 – Frosinone che potrebbe sostituire Ciofani con uno tra Falcinelli e Paloschi. Piace anche Schiattarella per il centrocampo.

ORE 15.05 – L’attaccante del Frosinone, Daniel Ciofani, è vicino al trasferimento alla Cremonese.

ORE 14.30 – Proseguono i contatti tra Spal e Ascoli per l’arrivo del portiere Vanja Milinkovic – Savic (fratello di Sergej): sulle sue tracce anche Crotone, Lecce e Pescara, ma i marchigiani sono in pole.

ORE 14.05 – Il Parma punta Jacopo Sala della Sampdoria: il club emiliano ha chiesto informazioni ai blucerchiati.

ORE 13.50 – Matteo Mancosu è un nuovo giocatore della Virtus Entella: il giocatore arriva alla corte di Boscaglia dopo aver terminato l’esperienza in MLS al montreal Impact.

ORE 13.30 – Visite mediche completate per Valter Birsa, che lascia il Chievo per diventare un nuovo giocatore del Cagliari.

ORE 13.05 – Alessandro Tripaldelli ha firmato con il Crotone: il talento della Nazionale under 20 (classe 1999) arriva in prestito dal Sassuolo.

ORE 12.55Padova scatenato: dopo gli interessi per Cherubin e Sammarco, tutto fatto per l’arrivo dal Venezia di Sinisa Andelkovic. Si lavora anche all’ingaggio di Michel Morganella, altro ex Palermo.

ORE 12.30 – Giampiero Pinzi lascia il Padova. Ufficiale la risoluzione del contratto con il club veneto dopo un anno e mezzo.

ORE 12.25 – Dopo Barella, arrivano ora conferme anche per l’arrivo di Nandez a Cagliari: il presidente del Boca Angelici ha ammesso che l’offerta è stata accettata. Chiusura vicina (I DETTAGLI).

ORE 11.49Nicolò Barella è a un passo dal trasferimento al Chelsea di Sarri. La società londinese ha alzato l’offerta ben oltre i 50 milioni di euro, beffate Napoli e Inter.

ORE 11.47 – Altro possibile rinforzo per il Padova. I veneti stanno trattando con l’entourage di Nicolò Cherubin, difensore del Verona.

ORE 11.32Anton Kresic è ufficialmente un nuovo giocatore del Carpi. Il trasferimento è a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019.

ORE 11.07Sofian Kiyine sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore ex Salernitana, però, concluderà la stagione al Chievo.

ORE 11.06 – Il Padova, viste le difficoltà per Buchel e Crisetig, sta virando su Paolo Sammarco, esperto centrocampista del Frosinone.

ORE 10.05 – Tante squadre sono interessate a Soualiho Meité, centrocampista rivelazione del Torino. Il Tottenham pressa forte ma in seconda fila c’è anche la Roma.

ORE 9.51Franck Kanoutè interessa al Parma. Il giocatore del Pescara, nonostante gli infortuni, ha attirato tante pretendenti ma i ducali sono avanti.

ORE 9.04Sadiq Umar sta per firmare con il Perugia. L’attaccante scuola Roma è tornato dal prestito ai Glasgow Rangers ed è pronto per la nuova avventura.

ORE 8.43Fabio Lucioni è stato chiesto dal Sassuolo. Il giocatore potrebbe quindi riunirsi con De Zerbi dopo l’esperienza dello scorso anno al Benevento.

ORE 8.42 – Il Bologna vuole provare a prendere Luca Antonelli dall’Empoli. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, che scrive di come il giocatore sia gradito a Inzaghi, suo allenatore al Milan.

ORE 8.38 – L’Inter è in pole per prendere De Paul a giugno. Il giocatore interessa molto anche alla Roma ma non dovrebbe muoversi da Udine a gennaio.

LEGGI ANCHE

LE DUE SPORT CAPITAL A UN PASSO DALLA FUSIONE

ZAMPARINI, LA CASSAZIONE DECIDE IL 24 GENNAIO

NESTOROVSKI GIÀ AL LAVORO

1 thought on “Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari dell’8 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *