Zamparini, la Cassazione decide il 24 gennaio sui domiciliari

Il 24 gennaio la Cassazione si pronuncerà su sette diversi ricorsi, sei presentati dalla procura di Palermo e uno dai difensori di Maurizio Zamparini nell’ambito dell’indagine sulla gestione finanziaria del Palermo calcio.

La redazione di Repubblica Palermo riporta che il ricorso degli avvocati dell’imprenditore friulano riguarda le misure cautelari personali e reali, ovvero sugli arresti domiciliari e sui sequestri di denaro.

La Cassazione ha fissato la discussione nel merito dei primi due ricorsi, quelli presentati in estate dalla procura di Palermo sulle restituzioni del milione di euro al Palermo e delle quote societarie per 99 mila euro a Zamparini decise dal tribunale del Riesame.

I giudici della Suprema corte hanno deciso di trattare anche gli altri cinque ricorsi arrivati nei mesi successivi che riguardano questioni cautelari relative alla stessa indagine su Zamparini, che aveva portato alla richiesta degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”


9 thoughts on “Zamparini, la Cassazione decide il 24 gennaio sui domiciliari

  1. La procura di Palermo arriva tardi, i soldi,quelli veri, il vecchio li ha messi al sicuro da tempo… restano gli spiccioli, quelli per pagare le comparse…

    1. O circostanzia le Sue accuse oppure è solo passibile di querela. Parla di cose a Lei sconosciute con la tipica arroganza di chi crede di sapere tutto.

      1. In una nazione civile, vedi ad esempio Stati Uniti, per evasione fiscale o distrazione di capitali all’estero, si va in galera… e non lo dico io, ma un tribunale della Repubblica Italiana, che infatti sta pensando di metterlo ai domiciliari… poi, se mi vuoi querelare, accomodati pure…

        1. Quindi non è in grado di circostanziare l’affermazione “il vecchio li ha messi al sicuro da tempo”. Come volevasi dimostrare. In una nazione civile chi lancia accuse del genere e non ha le prove si fa la galera. E non lo dico io. Saluti.

          1. Ma perchè secondo lei Alyssa e mepal cosa sono, se non soldi del Palermo portati all’estero, per l’esattezza Lussemburgo?? Saluti anche a lei

          2. Ci sono persone pagate per fare giustizia, d’altronde basta aspettare, credo sia solo una questione di tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *