Foschi: “Via Accardi e Ingegneri. Sogno di chiudere la carriera a Palermo”

Il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, è protagonista di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. Tra campo, nuova proprietà e mercato, il direttore si dice sereno su tutti i fronti: “In questa sessione di mercato invernale non dobbiamo fare nulla, cercheremo semplicemente di piazzare Accardi e Ingegneri in Serie C, dato il poco spazio che hanno avuto in questa prima parte di stagione”.

Poi, il desiderio del direttore sarebbe quello di mantenere l’organico attuale: “In uscita ci sarebbe anche Lo Faso, ma con i problemi fisici che ha avuto non è facile trovare una soluzione. Non vorrei toccare questo gruppo. Se capita un’occasione cercheremo di sfruttarla ma l’obiettivo è mantenere questo splendido gruppo. Rispoli e Aleesami? Se vogliono andare via che me lo dicano prima e troveremo una soluzione. Eventualmente troveremo dei sostituti”.

Poi, una riflessione sulla nuova proprietà: “Gli inglesi? Sto vivendo bene questo periodo di transizione. Io ho sempre isolato il nostro gruppo e non ci è mai mancato nulla, nè con la vecchia gestione, nè con quella attuale. Io parlo con la proprietà se ho bisogno di qualcosa. Spero siano contenti del lavoro che stiamo facendo e di stappare lo champagne a fine anno”.

Infine, Foschi elogia Zamparini ed esprime i suoi desideri per il nuovo anno: “Se il Palermo andrà in A sarà comunque merito di Zamparini dato che tutto il lavoro che stiamo facendo finora è merito suo. Questa squadra sino a ieri l’ha pagata lui. Per il 2019 spero il pubblico possa tornare allo stadio e che possiamo ottenere la promozione. A quel punto, sogno che la mia carriera possa chiudersi in A con il Palermo“.

LEGGI ANCHE:

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”

GLI INGLESI A PALERMO: NUOVA CONFERENZA STAMPA IN SETTIMANA


12 thoughts on “Foschi: “Via Accardi e Ingegneri. Sogno di chiudere la carriera a Palermo”

  1. Quindi il budget per il mercato è zero.
    Ma il venditore di palle non aveva detto che gli inglesi prendevano quattro rinforzi per la A

  2. Foschi parla come zamparini a posto siamo.. intanto le altre si rinforzano vedi il brescia che ha preso Dessena dal Cagliari e l’attaccante Trotta.

    1. Foschi ne sa piu’ o meno quanto noi e piu’ di questo non puo’ dire, rimane un galantuomo e un ottimo D.S. ma il suo compito finisce li’ non puo’ certo sapere le magagne che combina Zamparini!!!!!!!!!!

  3. FOSCHI ADESSO PARLA COME IL FUMIERE DEL FRIULI, RICORDATE LO SCORSO ANNO NON ABBIAMO FATTO MERCATO MENTRE GLI ALTRI SI SONO RINFORZATI, NON E’ CAMBIATO NULLA IL FUMIERE DEL FRIULI HA DETTTO CHE COSI’ STIAMO BENE.

  4. Facile che l’amministratore delegato non sa nulla del budget per il mercato chiedere a Foschi.
    Foschi siamo a posto così al massimo rimpiazzano Rispoli e Alessano.
    Cambia sulla carta la proprietà ma la gestione é sempre da zampamarket

  5. Foschi non fare le solite Min…che hai fatto in passato e che soprattutto ha fatto il vecchio azzampasoldi di peccare di presunzione la squadra lo sai ben anche tu non è forte come vai in giro a dire e soprattutto gli altri si rinforzeranno tutti non facciamo capitare un’altra Frosinone!!!

  6. Conferenza che ci deve convincere di cosa?
    Che ci verranno a dire che siamo primi e quindi Stuna, Rispoli, Aleesami ,Ingegneri, Accardi, Lo Faso e chissà se ci sono altri nella lista possono essere ceduti ma a chi la raccontano.

  7. È chiaro non c’è l’ho con foschi ma sapere che questi non hanno soldi e parlano dicendo che buono i proprietari del Palermo mi preoccupa ed intanto gli stipendi chi lo paga?
    Spero di non ritrovarci come l’anno scorso le altre si stanno rinforzano e pure parecchio.

  8. La squadra ha bisogno di ritocchi, sopratutto a centrocampo e in difesa, non possiamo rischiare di fallire un altra promozione, sarebbe la fine per tutti.. Foschi è competente e spero che faccia qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *