GdS – Tre annunci di cessione ma nessun aumento di capitale

“Già tre gli annunci di cessione e nessun aumento di capitale”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che esprime i propri dubbi sul passaggio di consegne da Zamparini al gruppo inglese. Tre gli annunci di cessione diramati in meno di due mesi ma non vi è ancora alcun aumento di capitale, nè la prova di un passaggio delle quote alla camera di commercio.

Il quotidiano ripercorre le tappe relative alla cessione, con i vari comunicati emersi in quest’ultimo periodo ma si interroga sull’attendibilità di questi ultimi. “Meglio aspettare che sia la camera di commercio ad avere l’ultima parola”, si legge. Non risultano modifiche relative ai soci del Palermo, nè tantomeno sulla questione Alyssa-Mepal.

In questi giorni, dunque, sono attesi nuovi movimenti per poter raggiungere l’aumento di capitale a 20 milioni così come annunciato dagli acquirenti nei giorni scorsi. Gli inglesi terranno in settimana una conferenza stampa per chiarire meglio tutta la vicenda.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”


5 thoughts on “GdS – Tre annunci di cessione ma nessun aumento di capitale

  1. le uniche certezze sono fino adesso che la società è sempre di zamparini, il cda è sempre lo stesso e non c’è nessuna vendita della stessa….carta canta…anzi no perchè quella che è uscita è solo carta straccia…..

    1. Solo per conoscenza: ci sono 30 giorni di tempo per le comunicazioni al registro delle imprese della Camera di Commercio, quindi potenzialmente non vuol dire nulla che ancora le carte non siano formalmente a posto. Se non risultassero novità a fine gennaio avrebbe ragione lei (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *