Mercato Palermo, bloccati Embalo e Fiordilino. In entrata…

Non sarà un mercato scoppiettante quello del Palermo in questa sessione invernale. L’obiettivo dei rosanero è quello di mantenere l’intelaiatura creata la scorsa estate con uno sguardo alla possibilità di migliorare la rosa con qualche innesto mirato e sfoltire, mandando a giocare chi ha giocato meno.

In quest’ottica, Accardi e Ingegneri saranno sicuramente ceduti, mentre sono bloccate le cessioni di Fiordilino ed Embalo che resteranno in rosanero a meno di novità sul fronte entrate. Nessuna possibilità di cessione per Stefano Moreo, accostato in questi giorni alla Juventus under 23.

Dopo la cessione di Struna, sempre da monitorare le situazioni di Rispoli e Aleesami, entrambi in scadenza di contratto. Al momento, non ci sono offerte concrete e i due giocatori non sembrano aver manifestato l’intenzione di andar via. Aumentano, dunque, le possibilità che i due possano restare in Sicilia.

In entrata, si cercherà un giovane difensore che andrà a rinfoltire un reparto che potrebbe perdere già 3 elementi, mentre a centrocampo, nonostante il rientro di Chochev, potrebbe arrivare un nuovo elemento sempre nell’ottica delle coppie per ogni ruolo. Ma prima bisogna sfoltire…

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

GDS – TRE ANNUNCI DI CESSIONE MA NESSUN AUMENTO DI CAPITALE

GLI INGLESI A PALERMO: IN SETTIMANA CONFERENZA STAMPA

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”


2 thoughts on “Mercato Palermo, bloccati Embalo e Fiordilino. In entrata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *