Calciomercato Palermo, Corona in uscita: piace in Serie C

Non solo il mercato in entrata. Il Palermo sta lavorando per costruire una squadra che possa lottare per la promozione e tra queste operazioni ci sono anche le cessioni di alcuni giovani. Uno di questi è Giacomo Corona, figlio di ‘Re Giorgio’.

Corona si era trasferito in prestito con opzione al Torino nell’ambito dell’affare che ha portato Segre in rosanero. I granata, però, hanno deciso di non riscattarlo, così il giovane attaccante classe 2004 è tornato alla ‘base’. Il suo futuro potrebbe essere in Serie C, per il primo vero campionato tra i professionisti.

Secondo quanto riportato da Antenna Sud, il Brindisi avrebbe fatto un sondaggio per Corona, che in Serie C ha collezionato solo due presenze con la maglia del Palermo nella stagione 2021/22. I rosa stanno valutando la formula di un eventuale trasferimento, se cederlo nuovamente in prestito o a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACCIONO MAITA E TORRASI

PALERMO, IL GIORNO DI VASIC

PALERMO, ECCO CHI POTREBBE PARTIRE


3 thoughts on “Calciomercato Palermo, Corona in uscita: piace in Serie C

  1. Si, ma quanti gol ha fatto con la Primavera del Torino ? Sarà un giocatore da serie C / D, come Bollino. Cederlo a titolo definitivo. Forse sopravvalutato dal papà ?

  2. Diventerà centravanti della Nazionale. L’ho visto giocare ed è una forza della natura. Assistito da buoni fondamentali. Francamente lo terrei, in ogni caso volendo fargli fare gavetta, lo cederei solo in prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *