Palermo, è il giorno di Vasic. Vicina anche l’ufficialità di Ceccaroni

Oggi il Palermo accoglierà Aljosa Vasic. Il trequartista, che sarà il secondo acquisto dell’estate rosanero (dopo Lucioni), svolgerà le visite mediche e successivamente potrà firmare il suo lungo contratto col Palermo, fino al 2028.

Vasic potrebbe essere annunciato dalla società rosanero nei prossimi giorni, magari direttamente quando raggiungerà la squadra nel pre-ritiro a Veronello il 5 luglio: lì, a 4 giorni dal ritiro vero e proprio in Trentino, il Palermo svolgerà dei test a porte chiuse.

Il Palermo accelererà anche per avere Pietro Ceccaroni in difesa: per lui bisognerà aspettare che lo svincoli ufficialmente il Venezia, in modo che il Palermo possa acquistarlo a parametro zero. L’obiettivo, anche in questo caso, è averlo il prima possibile: Corini vuole cominciare il lavoro tecnico-tattico già dai primi giorni a Ronzone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CHI POTREBBE PARTIRE

VALOTI: “PALERMO, MERCATO INTELLIGENTE”

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA

 


6 thoughts on “Palermo, è il giorno di Vasic. Vicina anche l’ufficialità di Ceccaroni

  1. Corini giustamente vuole iniziare il lavoro tecnico tattico sin dai primi giorni il problema è che ancora manca mezza squadra!,,

    1. Il Palermo inizierà il ritiro con 4 acquisti. Tutte le altre squadre di B sono a 1/2 massimo. Anzi siamo in anticipo.

      1. Alex siamo in anticipo sulla tua personale tabella di marcia non certamente in riferimento a chi programma una squadra per salire in serie A!!!

        1. “Non certamente” lo dici tu? Ripeto: siamo in netto anticipo sulle altre squadre di B. Basta leggere le notizie di mercato tutti i giorni. Cosa che tu non fai evidentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *