Mercato Palermo, questione di soldi per Insigne. Mancuso…

Il Palermo si prepara a concludere trattative di mercato che ne cambieranno la fisionomia. In difesa ormai è solo questione di tempo, ma con l’arrivo di Pietro Ceccaroni del Venezia il capitolo “centrali” è chiuso. Sul Giornale di Sicilia è presente la formula del contratto: si tratterebbe di un quadriennale.

Adesso spazio agli altri ruoli. Sull’esterno sinistro c’è il solo Aurelio e permangono quindi le preferenze per Beruatto, Martella, Ioannou. Niente da fare per le piste che portavano a Cistana e Carboni.

Sempre sul quotidiano, un’accelerata che riguarda invece Roberto Insigne del Frosinone: ci vorrà ancora tempo ma entrambi i club puntano a chiudere la trattativa. I ciociario chiedono circa un milione di euro per il passaggio definitivo. Si tratta, e nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la chiusura.

Infine, trattativa ben avviata per Leonardo Mancuso che potrebbe rivestire il ruolo di vice-Brunori.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC


33 thoughts on “Mercato Palermo, questione di soldi per Insigne. Mancuso…

  1. Dunque, al momento, neanche Vasic è da considerarsi ‘ufficiale’. 2 milioni non bastano? Aggiornamento saldo (impegni finanziari CG – calciomercato 2023) al 2 luglio: 0 (zero).

  2. ‘Serie A, per restarci’, uno degli slogan di Mirri. Insigne, Lucioni, Ceccaroni non sono, con ogni evidenza, ‘da Serie A per restarci’. Lo certificano i curricula, una volta raggiunta la Serie A, sono stati scaricati. E comunque parliamo di squadre come Lecce, Benevento, Frosinone, Venezia, con ambizioni che non vanno (non andavano) al di là della salvezza ‘a comegghiè. 

    1. In serie A ancora non cisiamo. Questi giocatori dovrebbero servirci per andarci. Poi se la A la raggiungeremo probabilmente li scaricheremo anche noi. Dove è il problema? Guitar, ti stai anche tu Dariozzando? ti prego, no. Ti stimo

  3. Il Palermo sta facendo un’ottimo mercato acquistando giocatori abituati a vincere il torneo e con svariate esperienze in cadetteria.
    Sono convinto che quest’anno faremo un campionato da protagonisti

  4. Ancora a Palermo c’è gente che lavora senza il giusto stipendio o solo per la gloria . Il City deve aprire gli occhi ancora. IL SETTORE GIOVANILE È ABBANDONATO A SE STESSO. SPERO CHE PRENDANO IN MANO LA SITUAZIONE.

  5. Noto che c’è uno stupido antagonismo a Palermo tra tifosi pro società e contro società. Criticare non fa mai male se però poi lo stadio è sempre pieno, basta vedere a Napoli cosa è successo. Le critiche a De Laurentis hanno messo sempre tanta pressione per fare bene.

  6. La società si sta muovendo tempestivamente, rimpolpando l’organico con giocatori top per la categoria come Lucioni ed Insigne (e più che adeguati come Ceccaroni) ma manca ancora molto per costruire una rosa competitiva x la promozione. Oltre al reparto terzini (dove gli acquisti necessari dipenderanno anche dal modulo che Corini intende usare, difesa a 4 o a 3’), occorre: 1) un’altra ala sinistra : Gyasi? Sarebbe un acquistone, e si giocherebbe il posto da titolare con Di Mariano. Ad ogni modo in quel ruolo il solo Di Mariano non basta, sperando che Corini non lo faccia giocare di nuovo come punta come fatto talora quest’anno; 2) decidere cosa fare a CC, dove tutto tace a parte Vasic…ma Vasic èun nome per il futuro, e in tutta franchezza io lo manderei in prestito 1 stagionex farsi le ossa. Mi sarebbe piaciuto se fosse arrivato Bisoli, ma la pista sembra essersi raffreddata. Non si capisce, inoltre, com’è la situazione Verre…lo riscattano o no? Io uno sforzo lo fare, in serie B uno come Verre ti fa una differenza – anche piccola – pure se gioca col freno a mano tirato.
    Ad ogni modo si fa x parlare, dato che la società, come detto, sta dimostrando la sua competenza, e non c’è motivo di dubitare che continuerà a farlo.

    1. Ci sono 2 mesi pieni di calciomercato. Non si è mai vista una squadra costruita al primo giorno di calciomercato. Siete duri di comprendonio.

      1. A qualcuno sfugge che tra 3 giorni il Palermo inizia il preritiro ed il 9 luglio comincia il ritiro non è che si aspetta la fine di agosto per far3 la squadra semmai poi si può completare con 1/2 innesti!!

        1. Si ma dove hai visto questo film? Non siamo in Premier League. In Italia, già da molti anni, la gran parte delle transazioni avviene nelle ultime 2 settimane di mercato.

          1. Le società che fanno le squadre nelle ultime due settimane regolarmente partono ad handicap e spesso non si riesce a recuperare perché se ti scappano via 3/4 squadre addio sogni di gloria!!

  7. In serie A ancora non cisiamo. Questi giocatori dovrebbero servirci per andarci. Poi se la A la raggiungeremo probabilmente li scaricheremo anche noi. Dove è il problema? Guitar, ti stai anche tu Dariozzando? ti prego, no. Ti stimo

  8. Avevamo un certo Ciccio De Rose e pensandolo per come si è battuto nei playoff, siete convinti che avrebbe fatto peggio di questi ammaccati di cui ora si discute?fisicamente clone del più famoso Insigne e tecnicamente non demeritava, solo la carta di identità e se volete il ruolo lo penalizzava.

  9. Alex Drastico, ma come ti permetti a dire “sbarellati e fumati ” a chi esprime il loro parere senza offendere nessuno? Ma perché non leggi te stesso con le banalità ed idiozie che scrivi su ogni articolo? Datti una regolata, usa il cervello se ne hai, ma ne dubito.

  10. Dopo un bel bagno ed una bella, tonificante, nuotata, passo agli esempi. ‘Serie A, per restarci’. Due soli esempi, negli ultimi venti anni: Palermo, Campionato Serie B, 2003/2004. Juventus, 2006/2007. Ps Questo è il mio terzo commento, al presente post. Gli altri (20, venti) TUTTI di GIGIniellu GIGI idk. Non a caso Tuttinick (by Pallavicino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *