Palermo, ecco Ceccaroni a “zero”: manca solo l’ufficialità

E adesso c’è pure Pietro Ceccaroni al fianco di Fabio Lucioni nel Palermo. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sarebbe “fatta” per il calciatore del Venezia.

Il club lagunare avrebbe lasciato libero a parametro zero il giocatore, così da risparmiare “4 anni di contratto a circa 950.000 euro lordi l’anno”. Adesso mancherebbe quindi solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.

Ceccaroni in Serie B ha totalizzato 134 presenze, realizzando 5 reti e 4 assist.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA CECCARONI A INSIGNE: PRONTO IL RITIRO

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC


27 thoughts on “Palermo, ecco Ceccaroni a “zero”: manca solo l’ufficialità

  1. Tanto per ridere . Ormai sembra che acquistiamo giocatori in continuazione , non solo noi chiaramente. In realtà sono sempre gli stessi nomi che vengono ripetuti cento volte e più. Ceccaroni ne abbiamo già presi una decina .

    1. E che facciamo la gara a chi spende di più ? Facciamoci anche i conti del budget ingaggi…giocatori più quotati, ingaggi più salati… l’aggravio di costo sul bilancio annuale c’è (come è evidente dall’articolo) altrimenti il Venezia non lo avrebbe lasciato andare via a zero.

  2. Molto sorprendente comunque la strategia del ‘Club Lagunare’. Che prima si assicura le prestazioni di Ceccaroni (non conosco, e molto forte?) per anni 4 (quattro) grazie ad un contratto principesco ( e penso inusuale se non rarissimo in Serie B, peraltro per un difensore, quasi un milione di Euro l’anno) e poi lo lascia andare a zero Euro, aggratise insomma. Ugualmente sorprendente la decisione del calciatore di rinunciare ad un contratto simile. A meno che il Palermo City non gli abbia offerto condizioni uguali o addirittura più vantaggiose.

    1. Intanto quando parliamo di 950.000 euro parliamo di cifre lorde poi sicuramente ilPalermo gli ha offerto di pi altrimenti perch3 sarebbe dovuto venire????

    2. Ovviamente non si sarebbe mai mosso per meno di 950.000 euro a stagione. Se ne deduce che almeno quelli glieli dà il Palermo.
      Perchè il Palermo può pagare ingaggi che gli altri si sognano.

      1. Non c’è dubbio che il Palermo targato Citygroup possa pagare ingaggi alti e possa anche comprare giocatori molto cari il problema è se decide di farlo o no !!!

  3. Lucioni, Ceccaroni e Nedelcearu mi sembrano già un ottimo pacchetto di centrali con esperienza e forza fisica. Poi vedremo se la difesa verrà ulteriormente puntellata con qualche valido under di prospettiva.

  4. Tanto per risparmiare si prendono giocatori svincolati o a fine carriera o chi non è stato ritenuto utile per la A dalla squadra in cui giocavano…
    E tutti entusiasti….

    1. Pensa un pò, nei siti dei tuoi compaesani stanno già sul corpo esamine della Reggina (che non è ancora morta) e fanno i conti su quale pezzo di polpa “aggratis” potrebbe fare al caso vostro. Dove si nasconde il nido del grande Ross? Guarda in casa tua.

    2. Sei simpaticissimo Dario! Organizziamo una serata? Io mi occupo di invitare gli altri commentatori del gruppo. Così ci farai sganasciare dal ridere…

  5. a 950.000 per risparmiare. Senti Dario non mi va dioffenderti quindi mi limito a dire che sei ..insopportabile, ma credimi ti vorrei dire altre cose.

  6. Paolop, invece di scrivere frasine fatte un po’ idiote del tipo “sei la caricatura di te stesso” riesci a dire in cosa avrei detto una non verità nel post di prima?
    Non stanno prendendo, per caso, gente di quel genere che ho detto io? O sbaglio?
    Per tutta la stagione scorsa ho detto “stanno facendo acquisti solo in prestito e di giocatori modesti”: ho per caso avuto torto? C’è stato, sempre per caso eh…, un acquisto (portiere a parte) che abbia veramente convinto?
    Non è forse vero che i titolari dell’anno scorso (sempre portiere e centravanti a parte) li stiano cambiando quasi tutti?
    Allora: ci avevo ragione io o ci avevate ragione voi, che davate – come faceva questo sito – degli assurdi “8” ai due mercati fatti da Rinaudo?
    Allora, in conclusione: è meglio essere definiti “caricature di se stessi” che essere “utili idioti pecoroni”.
    Ti è più chiaro, ora, il concetto?

  7. Il prendente messaggio era per Dino, che mi definiva la “caricatura di me stesso”: tanta grazia…
    Quanto a Paolop, che vorrebbe offendermi, fai pure: chi non sa distinguere il prezzo per l’acquisto di un giocatore (appunto qui zero, cosa a cui mi riferivo io) allo stipendio di un giocatore (cosa che fa lui) mi sa che si offende da solo.
    Non ho bisogno di farlo anche io.

  8. Grazie, Drastico. Detto da chi la stagione scorsa faceva parte della schiera degli entusiasti degli acquisti del Palermo, il “non hai capito nulla” è una medaglia al valore.

    1. Veramente non ho mai scritto l’anno scorso su questo sito. E se proprio lo vuoi sapere ho molto criticato la campagna acquisti dello scorso anno. Dunque hai tirato a indovinare e hai detto un altra scemenza, come al solito.

  9. Se effettivamente arriva, non è un acquisto all’altezza di Lucioni o Insigne (presumendo che questi sia a sua volta in dirittura d’arrivo), ma rappresenta un upgrade rispetto a Marconi

  10. Ma voi ancora rispondete a questo tipi? Direbbe la stessa frase anche se prendessimo svincolato Quadrado. La proprietà quest’anno, senza contare l’acquisto del club, ha speso 30-40 milioni. Però quelli che la pensano come lui dicono che non vogliono spendere. Parliamo due lingue diverse tanto vale arrendersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *