Il Palermo cerca un rinforzo in mezzo al campo: piacciono Maita e Torrasi

FOTO PEPE / PUGLIA

Anche in mezzo al campo potrebbe cambiare qualcosa in casa Palermo. Nonostante ci siano già tanti giocatori a disposizione di Corini, l’idea della dirigenza rosanero è quella di aggiungere un ultimo centrocampista per completare il reparto.

I profili osservati, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sono Mattia Maita ed Emanuele Torrasi: due mezzali, spesso impiegate a destra in un centrocampo a 3. Entrambi, Maita col Bari e Torrasi col Pordenone, sono capaci anche di giocare in un centrocampo a 4, quindi con un solo compagno in mezzo al campo.

È chiaro, dunque, perché il Palermo stia osservando questi giocatori. Corini ha un mente un modulo molto variabile, con il tecnico che nello scorso campionato ha alternato un centrocampo a 5 con uno a 4: per questo, uno fra Maita e Torrasi potrebbe fare molto comodo in rosanero.

Entrambi hanno giocato una sola stagione in Serie B: Maita ha appena concluso una grande annata col Bari – con 33 presenze, 1 gol e 2 assist – mentre Torrasi ha giocato in B col Pordenone nel campionato 21/22 collezionando 16 presenze.

L’arrivo di uno dei due giocatori, comunque, potrebbe far partire qualche centrocampista già in rosa: Damiani e Broh sono i principali indiziati, ma lascerebbero Palermo soltanto con l’offerta giusta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL GIORNO DI VASIC

PALERMO, ECCO CHI POTREBBE PARTIRE

VALOTI: “PALERMO, MERCATO INTELLIGENTE”

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA


15 thoughts on “Il Palermo cerca un rinforzo in mezzo al campo: piacciono Maita e Torrasi

  1. Ma perché non Barberis che è svincolato.?
    3 promozioni da protagonista assoluto in serie A.
    Una buona esperienza in massima Serie..
    Qua si tratta di uno di serie C e di un giocatore che ha giocato un solo campionato di B.

    1. Dario te lo dico, con questa storia dei boccaloni hai rotto i coxxxoni. scrivi quello che ti pare ma smettila di offendere, sennò vai a scrivere da un’altra parte

  2. Se non sai non scrivere. Torrasi non lo conosco ma Maita l’anno scorso è stato tra i protagonisti del Bari quasi-promosso, piedi molto educati

  3. Tu invece sei un luminare tutti ci inchiniamo a te e alla sua sapienza come potrebbe esistere questo sito senza di te?

  4. Alex Drastico, le tue battute cr****e contro i commenti degli altri, fanno ridere solo i polli.
    Cerca di esprimere il tuo pensiero se ci riesci, anche se sei senza cervello, provaci!!!

    1. Anche tu stai facendo “battute cr****e contro i commenti degli altri”. Identico.
      Come sempre, predichi bene e razzoli male.

      P.S. Io non faccio battute.

  5. Ho visto giocare Maita nei playoff. Ottimo. Giocatore di tecnica ma anche gran lottatore . In un campionato lungo e difficile come la B può essere un’ottima alternativa. Ma il mercato è appena iniziato, vedremo gli sviluppi.

  6. ‘Teresa la civetta’. Marisa Allasio, bomba sexy Anni 50/60. ‘Ci provavano tutti’ raccontava Dino Risi. ‘Tutti in bianco’. Compreso lui.

  7. Il centrocampo e il reparto che piu ha desuso e quindi tutto da cambiare tranne Verde che pero il genio no vede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *