Calciomercato Palermo, idea Vacca: contatti in corso

Riparte il calciomercato del Palermo e spunta un altro nome per rinforzare la squadra affidata ad Eugenio Corini. Il nome nuovo è quello di Antonio Vacca, centrocampista del Venezia (21 presenze complessive nella stagione di Serie A terminata con la retrocessione dei lagunari.

Come riportato da Tuttomercatoweb, per il 32enne napoletano (ex tra le altre di Casertana, Parma e Foggia) sono in corso dei contatti per valutare la fattibilità dell’operazione. Si attendono possibili sviluppi nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE

LA PRESENTAZIONE DI CORINI: LE SUE PAROLE

GARDINI: “VOLEVAMO LA SCELTA MIGLIORE, NON LA PIÚ VELOCE”

PALERMO, PROROGATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI


11 thoughts on “Calciomercato Palermo, idea Vacca: contatti in corso

  1. Damiani ha la grande chance della carriera. Allenato da un Maestro del suo stesso ruolo, se è intelligente può crescere tantissimo.

    1. Matusiak, Garcia, Giacomazzi, Munari, Cani, Ujkani, Brichetto, Melinte, Calderoni, Celutska, Paolucci, Jara Martinez, Cappelletti, Bonanni, Raimondi, Cotroneo, Ongfiang, Cetto, Aguirregaray, Milanovic, Labrin, Mehmeti, Simon, Tzorvas, Alvarez, Di Matteo, Anselmo, Boselli, Faurlin, Sperduti, Nelson, Formica, Stevanovic, N’Goyi, Embalo, Silva, Makienok, Bamba, Feddal, Sosa Sanchez, Ortiz, Posavec, El Kaoutari, Gazzi, Sallai, Balogh, Bouy, Monachello, Fiore, Ruggiero, Gunnarsson, Salvi, Murawski…
      Tanto per rinfrescare scherzosamente la memoria…
      Alcuni di questi giocarono al massimo 3-4 partite. Quasi tutti non avrebbero meritato neanche di scendere in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *