Calciomercato Palermo, preso Segre: accordo raggiunto

Il Palermo ha il suo rinforzo a centrocampo. É Jacopo Segre, che dopo aver incrociato i rosanero nel match di Coppa Italia con la maglia del Torino (entrando dalla panchina nel finale di partita), adesso si prepara ad indossare la divisa della formazione siciliana.

La trattativa con il Toro aveva già fatto registrare dei passi avanti nelle ultime 24 ore, ma adesso – come riportato da Tuttomercatoweb – è ormai tutto fatto per la fumata bianca: Segre sarà un nuovo giocatore del Palermo. Un acquisto da parte dei rosanero che di fatto dovrebbe sbloccare anche la cessione di De Rose, che ha già da giorni l’accordo con il Cesena ed è ormai tenuto precauzionalmente a parte da Corini in attesa del via libera.

Segre (centrocampista classe 1997 nato a Torino, con doti da mezzala) è cresciuto nel vivaio granata, che lo ha girato più volte in prestito negli ultimi 6 anni: tra il 2016 e 2018 prestito biennale a Piacenza, per poi giocare in Serie B a Venezia e al Chievo. Esordisce in Serie A con il Toro il 26 settembre 2020 ma dopo la prima parte di stagione arriva una nuova esperienza in prestito alla Spal. Nell’ultima stagione ha giocato titolare in Serie B con la maglia del Perugia.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, BARBA NEL MIRINO

PALERMO – PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL VICE DI CORINI SARÀ LANNA

 


30 thoughts on “Calciomercato Palermo, preso Segre: accordo raggiunto

  1. Complimenti grande colpo di mansour e di tutti gli inglesi!! Mi sembra perfetto da anni gira in prestito e nessuno , giusto per capire il valore , ha mai pensato di acquistarlo o riconfermarlo per la stagione successiva!!mi sembra perfetto per capire come si muoveranno nel prossimo mercato …..” per assestarsi “ !!!nel frattempo c’è chi si è assestato per sempre per lui i suoi figli e i figli dei figli ….quello che parlava di amore per il rosanero per i tifosi e che voleva rendere felice la tifoseria…..intanto ha reso il proprio conto in banca!!!!che elemento….terribile!!da paura io di sta gente ho sempre avuto terrore peggio di chiunque altro….

    1. Sei una LAGNA !!!!! Non ti va mai niente allora vai a gridare il tuo malcontento perpetuo altrove invece di rovinarci le buone notizie….che noi sappiamo apprezzare.

  2. Centrocampista d’esperienza, conosce la serie B, l’anno scorso era titolare fisso nel Perugia, sul sito calciogrifo i tifosi del Perugia gli hanno 7 come voto di stagione. Speriamo che a centrocampo prendono pure Stulac dell’Empoli.

  3. Segre, ottimo acquisto.Vedrete che saranno fatti ulteriori inserimenti di qualità…per fare un campionato tranquillio,poi si vedrà amici palermitani affetti da pessimismo cosmico atavico.

  4. Certo, un campionissimo… tanto che il modestissimo Torino degli ultimi anni non sapeva che farsene e lo regalava in giro a destra e a manca, salvo che poi, dopo una sola stagione, gli tornava indietro con scritto “no grazie, tenetevelo”…
    Ma chi lo può dire che questo sia meglio di De Rose, che almeno aveva esperienza?
    Proprietà vergognosa.
    Arridateci Ferrara, lui i soldi non ce li aveva ma almeno non prendeva in giro nessuno…

    1. Fai una cosa: Vai a Lercara ti prendi Ferrara e te lo porti a casa tua. Altra ridicola macchietta che commenta in questo sito.

  5. D’altronde, non è che ci volesse un genio a capire che un gruppo, per quanto ricco, se ha 12 società da gestire, di cui una per la quale spende oltre 100 milioni – ogni anno – da anni solo solo per il mercato, alle altre 11 non può destinare se non briciole: altro che grande futuro, altro che sogni di anni di vertice in serie A… ma svegliatevi, creduloni…

  6. Alex, le “buone notizie” sarebbero Segre? 😂😂😂
    O che questo grande gruppo per la prima di campionato non è riuscita a portare in campo 4 centrocampisti decenti?

  7. A parte che il Palermo non ha bisogno di “un rinforzo a centrocampo” ma di almeno quattro, visto che parte pure Luperini, la cosa divertente è che chi commenta tutto entusiasta manco gli avessero comprato chessò Tonali non sa neanche che questo qui preso oggi (ed indisponibile per sabato sera) non è per niente il sostituto di De Rose, visto che non ha mai fatto in vita sua il regista (che tanto, giustamente, vuole Corini) ma altro ruolo (una sorta di mezzala).
    Ma almeno – prima di aprire il pc e scrivere per azzerbinarvi dinanzi a Mansour e banda – almeno informatevi meglio, evitereste certe figure barbine…

  8. che commenti da gente del mestiere che fate. abbiamo 2 direttori sportivi che scrivono qui, che onore. sapete sicuramente come sono andati gli acquisti dei prestiti di Segre in questi anni. se , per caso , il Torino si è opposto alla vendita, con quali giocatori è stato sostituito dalle squadre che lo avevano in prestito l’anno prima. Se per favore potete fare qui un breve riassunto della storia vi saremmo grati ed i vostri commenti avrebbero più senso. Altrimenti sono solo uno spreco di Kb di connessione onestamente.

  9. Di sicuro vi sarete lamentati dei vari pastore e Cavani
    Ma poi da buoni palermitani Faccioli esultavate ai loro gol….Palermo conferma di avere una delle peggiori tifoserie d’Italia..anzi così offenderei me e i 4000 dell’anno scorso..i ridicoli sono i 28000 dei play offi

    1. No Giorgio. Palermo non ha una delle peggiori tifoserie d’Italia.. Questa gente che passa la vita su Internet non rappresenta nessuno. Sono quattro poverini con una vita troppo vuota che in qualche modo devono pur riempire. Non c’entrano niente con i tifosi, appartengono a un’altra razza: i troll e gli hater di Internet, psicopatologie moderne. Dei malati, insomma.

  10. Veramente su10 commenti di tifosi si lamentano tutti !!!l’unico che apprezza (ma perché tu si che sei intenditore vero uno che ne capisce ) sei tu!!comunque complimenti continua ad apprezzare e magari già che ci sei anche a saltellare!!ahahhajhhhaa

  11. Luigi è ormai divenuto il Sisifo del website di stadionews, costretto da Zeus/Monastra a scrivere perpetuamente il medesimo intervento, sempre più inutile da leggere. Una situazione assolutamente drammatica: direttore, lo liberi da questa pena!

    1. Sì, Direttore, se c’è chi abusa della democrazia e della libertà di espressione, un briciolo di censura è accettabile. Libera nos a malo.

    2. Io e credo molti altri la penso come Luigi. Non è che forse i troll siete voi, Alex, Massimo, Qwerty e via discorrendo? Voi sapete solo attaccare inutilmente. Almeno gente come Luigi e Dario argomentano le loro idee. Voi invece?

      1. Tex invitare il direttore Monastra ad operare una censura nei confronti di Luigi è cosa grave tutto hanno diritto di criticare specie se le cose sono fatte oggettivamente male!!

  12. Qui, su Stadionews, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, il suo sarcasmo o le sue cazzate. Non li condividete ? Ignorateli. Ma non ergetevi a giudici o dottori o a moralizzatori perché non siete nessuno e giudicate chi in fondo neppure conoscete minimamente. Allora argomentiamo o ignoriamo, ma fermiamoci solo qui, con grande educazione e rispetto altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *