Calciomercato Palermo, preso Segre: accordo raggiunto

Il Palermo ha il suo rinforzo a centrocampo. É Jacopo Segre, che dopo aver incrociato i rosanero nel match di Coppa Italia con la maglia del Torino (entrando dalla panchina nel finale di partita), adesso si prepara ad indossare la divisa della formazione siciliana.

La trattativa con il Toro aveva già fatto registrare dei passi avanti nelle ultime 24 ore, ma adesso – come riportato da Tuttomercatoweb – è ormai tutto fatto per la fumata bianca: Segre sarà un nuovo giocatore del Palermo. Un acquisto da parte dei rosanero che di fatto dovrebbe sbloccare anche la cessione di De Rose, che ha già da giorni l’accordo con il Cesena ed è ormai tenuto precauzionalmente a parte da Corini in attesa del via libera.

Segre (centrocampista classe 1997 nato a Torino, con doti da mezzala) è cresciuto nel vivaio granata, che lo ha girato più volte in prestito negli ultimi 6 anni: tra il 2016 e 2018 prestito biennale a Piacenza, per poi giocare in Serie B a Venezia e al Chievo. Esordisce in Serie A con il Toro il 26 settembre 2020 ma dopo la prima parte di stagione arriva una nuova esperienza in prestito alla Spal. Nell’ultima stagione ha giocato titolare in Serie B con la maglia del Perugia.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, BARBA NEL MIRINO

PALERMO – PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL VICE DI CORINI SARÀ LANNA