Palermo, il vice di Corini sarà Lanna: ecco lo staff tecnico

Salvatore Lanna sarà il vice allenatore di Eugenio Corini che, ancora una volta, ha scelto di aver al suo fianco il suo ex compagno al Chievo e al Torino. Una ‘coppia’ che lavora insieme in panchina da ormai dieci anni (vedi qui tutti i dettagli).

Il Palermo inoltre ha annunciato i nuovi membri dello staff tecnico che, come anticipato dallo stesso Corini in conferenza stampa, saranno quattro in totale.

Corini porta in rosanero i ‘suoi’ uomini, che lo hanno accompagnato negli ultimi anni da allenatore. L’assistente tecnico sarà Stefano Olivieri; il ruolo di match analyst verrà occupato da Matteo Camoni e, infine, l’osservatore sarà Vincenzo Leonardi. 

IL COMUNICATO 

Il Palermo comunica l’ingresso nel club di quattro nuovi componenti dello staff tecnico della prima squadra a disposizione di mister Corini.

Si tratta del viceallenatore Salvatore Lanna, l’assistente tecnico Stefano Olivieri, il match analyst Matteo Camoni e l’osservatore Vincenzo Leonardi.

Ai nuovi arrivati il benvenuto a Palermo da parte del gruppo CFG, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUPERINI PIACE ANCHE A FROSINONE E REGGINA


3 thoughts on “Palermo, il vice di Corini sarà Lanna: ecco lo staff tecnico

  1. i genialoidi che hanno protestato contro l’assunzione di bogdani in quanto amico di rinaudo avranno anche da ridire perché lanna è amico di corini, suppongo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *