Calciomercato Palermo, Barba nel mirino: contatti in corso

Federico Barba resta nel mirino del Palermo, in attesa di notizie. Nonostante l’iniziale “muro” del Benevento per il giocatore, i contatti per un possibile trasferimento in Sicilia proseguono con l’obiettivo di trovare un’intesa.

Il difensore mancino (seguito a più riprese anche dal Cagliari) è in scadenza di contratto e di fatto ha già dato il sostanziale gradimento per un trasferimento presso il club rosanero: le prossime ore potrebbero essere decisive per definire un’operazione per rinforzare la zona sinistra della difesa, visto che oltre al ruolo naturale di centrale può adattarsi anche da terzino sinistro.

Barba (28 anni, originario di Roma) è reduce da due stagioni con la maglia del Benevento: dopo la formazione nel settore giovanile della Roma e l’esperienza all’Empoli ha giocato più volte all’estero in prestito (Stoccarda, Sporting Gijon e Valladolid).

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL VICE DI CORINI SARÀ LANNA


10 thoughts on “Calciomercato Palermo, Barba nel mirino: contatti in corso

  1. Cambiano i direttori sportivi, cambiano le società, cambiano le disponibilità economiche…ma perchè il Palermo (salvo per i primi anni di Zamparini) ha sempre lentezza e difficoltà ad intavolare le trattative?

  2. Perché gli interlocutori, sapendo che hanno di fronte proprietà ricche cercano di lucrare sparando richieste pazze …

  3. Quindi se sei ricco ti tirano le pietre. Sei povero? pure. E a pippo Barba ? Contactato. Che hai mangiato stasera, come va. Tutto ok tutto sotto controllo

  4. Schifato non è come dici tu ovviamente, se tu uno lo vuoi lo prendi. Allora il Monza di Berlusconi, non avrebbe mai potuto fare mercato perché il proprietario è ricco. I giocatori hanno quotazioni di mercato. Non è che possono chiedere nella speranza che i ricchi abbocchino. Se barba vale 2 milioni , ne puoi chiedere 2,2 sapendo però che rischi di prenderne 1,9 ma non è che funziona che ti chiedono 4.

  5. State tranquilli,il team sta lavorando forte,sta lavorando per acquisti mirati e funzionali al gioco di Corini.Giudizi affrettati al solito.Abbiate pazienza,che sarà allestita una squadra competitiva.

  6. Devo dire che i vostri piagnistei sono così palesemente preordinati e fasulli che ogni volta che li leggo rido a crepapelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *