Calciomercato Palermo, si avvicina l’arrivo di Di Francesco

Federico Di Francesco si avvicina al Palermo. I rosa sono in trattativa col Lecce per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno d’attacco e le negoziazioni sono ben avviate.

Anche Gianluca Di Marzio conferma che Di Francesco è vicino al Palermo. I rosa hanno individuato lui per rinforzare l’attacco, un innesto di qualità ed esperienza che ha anche segnato contro la Lazio nella prima giornata di Serie A.

Nelle prossime ore si attendono sviluppi ma la trattativa è ben avviata anche perché Di Francesco vuole giocare con continuità e non si oppone al ‘declassamento’ di categoria. Sarebbe un innesto importante per il Palermo, che si assicurerebbe l’esterno d’attacco (può giocare su entrambe le fasce) a lungo cercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A CENTROCAMPO PIACE JAGIELLO

PALERMO – MELITA 5 – 1, LE PAGELLE

LA CRONACA DEL MATCH


34 thoughts on “Calciomercato Palermo, si avvicina l’arrivo di Di Francesco

  1. Aspettiamo il solito commento di corvaccioooooo maledetto che ci farà sapere che lui non crede che compreranno questo giocatore e che comunque è uno scarto del Lecce quindi un pacco. È prassi infatti che le squadre di serie B che cercano giocatori tra le rose della serie A hanno normalmente la possibilità di convincere il giocatore che è titolare a scendere di categoria così da perdere un anno almeno in una serie minore.

    1. Sei esentato dal continuare a scrivere. Per manifesta incompetenza. Scegliti un altro passatempo. Infondi gratitudine agli altri per il fatto di non leggerti. In bocca al lupo. E’ stato bello…

  2. Non è un goleador, anzi segna poco, però può andare bene come esterno d’attacco nel 4-3-3 al posto di Di Mariano. Però aspettiamo gli sviluppi nella speranza che non risolva in un nulla di fatto come per altri

  3. Mario libero, chiaramente è una bufala DiFrancesco, per depistare gli avversari. Il vero obiettivo è Lukaku o in alternativa Salah.

  4. Finchè gli esterni giocano larghi e di conseguenza la punta è lasciata al proprio destino il Palemo farà sempre fatica a creare occasioni e di conseguenza a segnare

  5. Questo lo ricordo bene. Veloce, buon dribbling, buon tiro. In B sarebbe davvero un’ottima idea . Vediamo che succede. Purtroppo tutte le grandi negli ultimi giorni proveranno a rinforzare le rose . E la Sampdoria mi sembra davvero scatenata.

    1. perche i giocatori forti sono solo quelli che segnano? annamo bene con certe considerazioni…povero Palermo che tifosi che hai

  6. Mi sembra un doppione di Insigne e Valente,io cercherei un fantasista che faccia veramente la differenza,tipo Caso del frosinone

  7. Ma come fate a doppiare che è un doppione di valente?mamma mia che incompetenza…e poi caso (molto forte per la B) ha lo stesso identico ruolo e caratteristiche perché dovrebbe essere un fantasista e non un doppione di insigne e valente…bhooo

  8. Lo dico da tifoso lontano; mi rattrista vedere altri tifosi del Palermo litigare così ferocemente tra di loro; ognuno ha le sue opinioni, ma rispettiamoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *