Palermo, Jagiello in pole per sostituire Saric. Bisoli il piano B

Il Palermo interviene a centrocampo, soprattutto dopo l’addio di Dario Saric (qui i dettagli) trasferitosi in Turchia. Il duo Rinaudo – Bigon avrebbe quindi puntato Filip Jagiello del Genoa che, secondo il Giornale di Sicilia, sarebbe “il nome più caldo” delle ultime ore.

I rosa avevano chiesto informazioni su di lui già prima di Ferragosto, ma negli ultimi giorni si sarebbero rifatti avanti. Jagiello gioca da mezzala sinistra ed è stato allenato da Corini a Brescia nel 2021-22. Sul giocatore però ci sarebbero anche le rondinelle stesse e il Venezia che hanno effettuato un sondaggio.

Sul quotidiano si parla anche di “piano B”: si tratterebbe di Dimitri Bisoli – anche lui già sondato precedentemente – che ora potrebbe tornare in auge a causa del contratto in scadenza la prossima estate: la società gli aveva assicurato un rinnovo, ma attualmente c’è solo silenzio.

E Bisoli non avrebbe gradito la situazione. I rosa quindi potrebbero intavolare un dialogo sul quale potrebbe far leva la volontà del centrocampista nonostante Cellino non voglia privarsene.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – MELITA 5 – 1, LE PAGELLE

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO, PIACE DI FRANCESCO DEL LECCE


21 thoughts on “Palermo, Jagiello in pole per sostituire Saric. Bisoli il piano B

  1. Jagiello? Sempre ex giocatori di Corini… in altra pippa come Mateju…E questo sarebbe un rinforzo??? Ma che ha fatto da quando è in Italia? Vergognoso

  2. sembra che sia scritto che debbano arrivare solo calciatori che in passato siano stati allenati da Corini. Ma quando ha allenato Corini? Finiamola, mi sa che non si sa che pesci prendere

  3. Se ci sono dietro altre squadre, Rinaudo può andare al mare: non lo prenderà mai. Solo a Palermo considerano una squadra di City Group con un futuro, la gente ha capito che ‘sti arabi spendono, sì, ma solo per il Manchester City.
    Siamo un giocattolino per City Group, un giocattolino neanche così divertente…

  4. Solo per il centrocampo: Collocolo, Prati, Morutan, Verdi, Valoti, Aramu, Henderson, Verre, Bisoli, Barberis, Rivas, Vignato, Falco, Di Francesco, Jagiello (per il terzino sinistro Di Chiara, Beruatto, Corrado… ed alla fine è arrivato uno sconosciuto danese).
    Ne ho dimenticato qualcuno, vero?
    Facciamo ridere, ormai…

    1. certo se stai qui a leggere tutti i nomi che mettono .. ridono in tanti a leggere le fesserie noto bene che tu fai parte di quelli

  5. Menomale che fra poco iniziano le scuole Cosi’ gli adolescenti che vengono qui a frignare e sparare sentenze su tutto e tutti si levano dalle palle. Per non parlare dei mitomani che scrivono post enormi che non legge nessuno. Ridicoliiiiii

    1. Vero è, questi che scrivono sti papelli infiniti da 50 righe e oltre non hanno capito che in Rete la soglia dell’attenzione è bassissima, 1 minuto di lettura è già troppo.
      I professionisti dell’informazione lo sanno, infatti anche qui gli articoli sono molto brevi.
      Bisogna essere concisi, altrimenti, com’è ovvio, non ti legge nessuno. A maggior ragione se sei soltanto il primo che passa, perchè dovrei prestare attenzione alle farneticazione di uno qualunque?

  6. Ai provocatori/trolls: ve lo dico, finirete per tifare contro il Palermo solo per poter dire l’indomani che avevate ragione su tutto.

    Astenetevi dal commentare. Fatelo almeno per la vostra salute mentale.

  7. Muoio dal ridere per Dario che fa una lista di giocatori che sono solo stati nominati da testate giornalistiche, facendoli passare TUTTI per obbiettivi seguiti e mancati per mancanza di capacità di rinaudo e Bigon xD…

  8. Dario???? Ah il ds di Bayern Monaco, Atletico Madrid, Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Barcellona….. ah no mi sbaglio, è il solito maluchiffarista…..😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *