GdS – “Palermo, pressing su Vignato. Ma spunta anche Aramu”

FOTO PEPE / PUGLIA

Là davanti il nome in cima alla lista del City Group rimane quello di Vignato“. Esordisce così il Giornale di Sicilia, evidenziando il pressing sul giocatore del Bologna.

Proseguono i contatti per trovare la formula del trasferimento e accordarsi sul prezzo. Su quest’ultimo punto potrebbe giocare un ruolo la conoscenza maturata negli anni con Corini e Bigon.

I rosa intanto osservano anche il profilo di Aramu in uscita dal Genoa, ma c’è parecchia concorrenza. Secondo il quotidiano, però nessun’altra squadra avrebbe “affondato il colpo e il Palermo potrebbe intavolare per lui un dialogo parallelo a quello per Jagiello (qui i dettagli)”.

Aramu è stato anche compagno di Di Mariano a Venezia con cui ha conquistato la massima serie. Sarebbe invece difficile arrivare a Falco e Di Francesco: per il primo a causa dell’ingaggio, per il secondo giocano un ruolo le richieste estose del Lecce. In lizza ci sarebbe anche Henderson dell’Empoli, ma la sua volontà sarebbe quella di restare in Serie A.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MELITA 5 – 1, LE PAGELLE

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO, PIACE DI FRANCESCO DEL LECCE


5 thoughts on “GdS – “Palermo, pressing su Vignato. Ma spunta anche Aramu”

  1. Emanuel Vignato potrebbe dare un buon contributo alla causa rosanero, essendo una buona ala offensiva per la serie B, ma sicuramente l’affare sarebbe prendere il fratello minore Samuele, davvero un talento che si farà notare in futuro! Anche Roberto Insigne è discreto per la serie B, ma sarebbe stato piu utile Lorenzo…prendiamo sempre il fratello sbagliato! Eppure c’era un tempo in cui i fratelli li prendevamo insieme…grandi Filippini…e i Tedesco (anche se mai lo stesso anno se ricordo bene!)

  2. Il pressing di Rinaudo…che fa, li marca quando vanno al cesso?!? Ogni giocatore che ha trattato è finito regolarmente in un altra squadra….

  3. Preso Palermo sltrimenti
    Fai presto Palermo se e’ vero che vuoi spendere il tesoretto!A parte Vasic e Desplanches si e’solo cincischiato illudendo la piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *